Home » Costanza Caracciolo, dimentica Bobo Vieri per lei: ecco il suo vero amore

Costanza Caracciolo, dimentica Bobo Vieri per lei: ecco il suo vero amore

Costanza Caracciolo – solomotori.it

Costanza Caracciolo è una nota showgirl televisiva, attrice e influencer nata a Lentini (SR) il 17 gennaio 1990.

Sin da piccola appassionata di danza, frequenta il liceo classico, e prossima alla maturità partecipa all’edizione del concorso di bellezza “Fotomodella dell’anno” 2007 classificandosi seconda, dando praticamente inizio alla sua straordinaria carriera.

L’anno successivo viene notata da Antonio Ricci vincendo il programma “Veline” assieme alla sua collega e amica Federica Nargi diventando per 4 anni il volto “biondo” del programma satirico per eccellenza della televisione italiana: Striscia la notizia.

Terminata nel 2012 l’esperienza televisiva a Mediaset, il sodalizio tra le due non si interrompe, anzi raddoppia: in coppia infatti partecipano ad un nuovo format che diventerà a breve anch’esso famosissimo e seguitissimo: Pechino Express. Pur non portando a casa la vittoria, le due ottengono un ottimo riscontro di immagine e di critica.

La vita privata di Costanza è segnata dall’incontro con un famosissimo calciatore amato dalle più importanti tifoserie d’Italia.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sono conosciuti nel 2017 quando il grande Bobo aveva già da tempo appeso le scarpe al chiodo. La sua insistenza alla fine ha fatto breccia nel cuore della bella siciliana e i due si sono sposati in gran segreto e tra pochi intimi il 18 marzo 2018 a Villa Litta Modignani in Milano.

Costanza Caracciolo per le vie dello shopping – solomotori.it

Dopo un primo tentativo finito tragicamente di diventare genitori, i due finalmente realizzano il loro sogno il 18 novembre del 2018 quando nasce la primogenita Stella. Il 25 Marzo del 2020 la coppia annuncia la nascita della secondogenita Isabel anche se il quel periodo l’Italia è alle prese con un vero e proprio incubo: il primo lockdown della storia per lo scoppio della pandemia di Covid-19.

Seguitissima sui social, Costanza al momento in cui si scrive, è 289-esima nella classifica italiana di Instagram con più di 1,3 milioni di followers. Scene di vita quotidiana con la famiglia tra Milano e Miami, scatti di moda, e scene divertenti, l’hanno fatta diventare una vera e propria influencer e star dei social.

Spesso immortalata nelle vie dello shopping, Costanza ha fatto parlare di sé per via di quello che, in effetti, sembra essere il suo vero amore, per la buona pace di Bobo: la sua inseparabile Smart. Grazie alle dimensioni ridotte e alla facilità di parcheggio in una città difficile da questo punto di vista come Milano, Costanza sembra proprio non poter fare a meno della sua auto lungo le vie della moda per eccellenza!