Home » Maria De FiIlippi, sapete che macchina ha? Un vero gioiello

Maria De FiIlippi, sapete che macchina ha? Un vero gioiello

Maria de Filippi – solomotori.it

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei volti più noti e amati della televisione italiana da almeno una trentina d’anni.

Nata a Milano nel 1961, la De Filippi cresce a Pavia, città nella quale si trasferisce assieme alla famiglia all’età di 10 anni. Frequenta il liceo classico e si laurea in legge a pieni voti. Dopo gli studi inizia a lavorare a Milano presso l’ufficio legale di una società produttrice di videocassette per poi trasferirsi a Roma entrando a far parte di un’importante società di consulenza di comunicazione, la SIMCO S.r.l.
Fu proprio in questo primo periodo romano che conosce Maurizio Costanzo con il quale si legherà in matrimonio nel 1995.

A partire dagli anni ’90, Maria De Filippi crea alcuni dei programmi di maggior successo della televisione italiana tra cui “Amici di Maria De Filippi“, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne“, diventando in breve tempo una delle produttrici televisive più famose d’Italia. Il suo stile innovativo e la sua abilità nel coinvolgere il pubblico hanno reso questi programmi dei veri e propri fenomeni di massa, in grado di raggiungere milioni di spettatori ogni settimana.

“Amici di Maria De Filippi” è probabilmente il programma più famoso della sua carriera. Nato nel 2001, lo show è diventato presto un punto di riferimento per i giovani italiani, grazie alla sua formula innovativa che unisce la musica, la danza e il talento. In ogni edizione, un gruppo di giovani artisti si sfida per vincere il titolo di “Amico” dell’anno, ma anche per ottenere un contratto discografico o un’opportunità nel mondo dello spettacolo.

Lo stile unico e inconfondibile, unito ad una grande capacità comunicativa, fanno di Maria De Filippi il volto per eccellenza di Mediaset

Maria De Filippi, è una figura poliedrica e innovativa, in grado di inventare format televisivi di grande successo. Il suo stile autentico e la sua grande empatia nei confronti del pubblico l’hanno resa un punto di riferimento per molte generazioni di spettatori italiani.

L’auto di Maria De Filippi – solomotori.it

Proprio per questo, fan, paparazzi e gente del tutto normale sono sempre attenti a tutto ciò che è legato alla bravissima conduttrice, seguendola spesso anche nella vita privata e prestando attenzione ad ogni suo gesto.

La De Filippi è seguita spesso dai fotografi, che la ritraggono nei momenti più normali della giornata. Anche una giornata al parco, una camminata con i suoi bassotti o il suo ingresso in un negozio possono diventare un’ottima occasione per raccontare una parte inedita di Maria che magari era poco conosciuta.

Uno di questi particolari momenti  la ritraggono mentre ripone la spesa appena terminata al supermercato nella sua stupenda auto, decisamente non alla portata di tutti: dalla foto sembra infatti trattarsi di un’Audi di color bianco. Decisamente non un modello dozzinale!