Home » Alessandro Borghi, dimentica Irene Forti per lei: è completamente innamorato

Alessandro Borghi, dimentica Irene Forti per lei: è completamente innamorato

Ecco la nuova fiamma di Alessandro Borghi, non ci crederete mai…(Web)

A quanto pare l’attore italiano stato avvistato in compagnia del suo nuovo amore. Dopo la separazione dalla ex fidanzata avvenuta nel 2019 Alessandro aveva cominciato la sua relazione con Irene Forti, la sua attuale campagna. I due non hanno figli ma negli ultimi mesi si era prospettata questa possibilità per la coppia. Sembra però che il cuore di Alessandro ormai batta per un’altra…

Nato a Roma il 19 Settembre del 1986 Alessandro Borghi si è quasi da subito inserito nell’ambito del settore cinematografico. Iniziando la sua carriera come stuntman per poi approdare al ruolo di attore in vari film di richiamo nazionale. Negli ultimi anni la sua carriera è sicuramente esplosa…

Esordisce al cinema nel 2011 partecipando al cast di Cinque. Successivamente il suo volto inizia a diventare noto con le partecipazioni in Roma Criminale, Suburra e successivamente in Essere Cattivo. Proprio quest’ultima performance gli vale la vittoria del premio come miglior attore protagonista al David di Donatello del 2016. Nel 2018 infine interpreta il ruolo di Stefano Cucchi in Su la mia pelle, grazie al quale vince per una seconda volta il David di Donatello.

La sua vita privata è stata caratterizzata invece da due relazioni. Una conclusasi nel 2019 mentre quella più recente con Irene Borghi con la quale l’attore sembra aver intenzioni decisamente serie. Questo almeno fino ai recenti avvistamenti…

La nuova fiamma di Alessandro…

Come dicevamo quindi proprio negli ultimi giorni sono apparse alcune foto ce hanno fatto discutere i fan più accaniti dell’attore. sembra infatti che Alessandro abbia una relazione che finora ha cercato di tenere nascosta a tutti.

La sua relazione ormai di 3 anni con Irene potrebbe essere in percolo e alcuni non hanno esitato a fare qualche domanda all’attore direttamente sui social. Come capita in questi casi però non hanno ricevuto molte risposte, anzi nessuna…

A quanto pare anche l’attore è un grande appassionato di auto (Web)

L’attore in poche parole egli ultimi giorni è stato protagonista di uno spot per la casa tedesca BMW. Sembra infatti che ule auto siano una grande passione di Alessandro che ha scelto di partecipare alle riprese per lo spot della nuova BMW z4.

In queste foto pubblicate direttamente sul suo account twitter infatti lo possiamo vedere accanto alla nuovaZ4 in questa colorazione rosso fiammante. L’hashtag scelto recita #comingsoon, indicandoci quindi di attenderci presto nuove informazioni sul modello della casa tedesca.