Home » Furto auto, con la tecnica appena inventata se la portano via in 3 minuti: evitalo così

Furto auto, con la tecnica appena inventata se la portano via in 3 minuti: evitalo così

Con questa tecnica ti tolgono l’auto in pochissimi minuti (Web

I furti di auto nel nostro paese vengono sempre operati in un numero crescente ogni anno. nonostante tutti i sistemi di sicurezza montati a bordo delle nostre vetture questi malfattori non si fanno scrupoli ad utilizzare qualsiasi tipo di tecnica per entrare in possesso della nostra auto. Fortunatamente possiamo evitare questo tipo di furti con una precauzione molto semplice…

Le n0stre auto soprattutto per quelle di nuova produzione, sono delle prede perfette per qualsiasi tipo di furto. Che si tratti di un furto del veicolo per intero infatti o solo di parti di esso i malviventi comunque riescono a trarre guadagno da questo tipo di attività.

Ogni anno nel nostro paese vengono registrati migliaia di furti e le forze dell’ordine si trovano sempre in difficoltà a prevenire queste situazioni. Quello che possiamo fare noi automobilisti è prendere le dovute precauzioni per rendere la vita il più possibile difficile a questa gente.

In questo caso particolare però il furto viene messo in pratica in una maniera poco ortodossa ma efficace. Rimarrete sorpresi da come questo sia potuto avvenire alla luce del giorno con molti passanti che sono riusciti a riprendere la scena con il proprio smartphone.

Rubata una Mercedes in questa maniera, in pochi minuti si sono portati via l’auto

Come possiamo immaginare i malfattori sono pronti ad utilizzare qualsiasi tipo di tecnica per mettere le mani su vetture che possono essere rivendute. In questo caso però c’è da dire che chi ha portato a termine il furto non si è fatto nessun tipo di problema…

Il tutto è successo a Bari dove nelle prime ore della mattina qualcuno si è accorto di un comportamento molto strano di una vettura che si era accostata ad una Mercedes parcheggiata nelle vicinanze. La Golf nera ad un certo punto ha cominciato a spingere il veicolo parcheggiato, di fatto incominciando a portarlo via…

Ecco la Golf che spinge letteralmente la Mercedes (Web)

Molti si sono accorti di quello che stava accadendo anche perché il tutto è avvenuto nelle ore mattutine, ed infatti molti passanti erano lì pronti a riprendere la scena con il proprio smartphone. Guardando il video infatti si può notare tutta la manovra della Golf.

Per evitare questo tipo di furti tutto quello che dobbiamo fare e munirci di un particolare dispositivo detto bullock. Questo strumento permette di bloccare completamente o i pedali o lo sterzo. Anche nel caso quindi in cui la macchina venga spinta, non sarà possibile in alcun modo sterzare quindi i malfattori saranno costretti a demordere.