Home » Carlo Conti, sapete che auto guida? Non riuscirete a non ridere

Carlo Conti, sapete che auto guida? Non riuscirete a non ridere

Ecco l’auto di Carlo Conti, non ci crederete affatto… (Web)

Carlo Conti è uno di quei personaggi della televisione italiana che tutti conoscono. Almeno una volta in fatti ci saremo soffermati a guardare un programma condotto da lui e dalla notorietà che ha acquisito nel corso del tempo ci aspettiamo che il buon Carlo ne abbia tratto molti benefici. Sapete infatti che auto usa? rimarrete sicuramente sorpresi…

Se si pensa alla vita privata dei grandi personaggi della TV, ci si immagina di sicuro delle giornate piene di incontri esclusivi, uscite in posti incredibili e ristoranti stellati e spostamenti in belle auto inarrivabili. Dobbiamo ammetterlo, in molti casi è veramente così ma in altri forse no.

Tutti noi infatti conosciamo la carriera televisiva di Carlo Conti. Accendendo la TV infatti è praticamente impossibile non imbattersi in un programma condotto da lui. Tra gli altri che hanno avuto molto successo da ricordare sicuramente l’Eredità, il Tale e Quale Show, Top 10 e the Band.

Tuttavia poco sappiamo della sua vita privata che lui ha voluto tenere sempre lontana dai riflettori della TV. Molti infatti non sanno che il conduttore si sposta con un modello molto particolare che sicuramente molti non si aspetteranno affatto…

Ecco l’auto di Carlo Conti, non ci crederete mai…

Di sicuro fantasticando sulla vita di personaggi così famosi ci aspetteremmo certo se non un lusso sfrenato, sicuramente uno stile di vita ben più alto di quello che potrebbe avere una persona normale. Del resto un conduttore televisivo del suo livello non avrà certo uno stipendio da poche migliaia di euro al mese, anzi…

Tuttavia lo stile di vita di una persona potrebbe non rispecchiare per niente il suo patrimonio. Molti infatti preferiscono una vita frugale lontano dai lussi e dalle comodità che i soldi possono offrire. Forse questo potrebbe essere uno spunto importante anche per noi…

Ecco lo scatto che lo ha sorpreso mentre si appresta ad entrale nella sua fidata smart, in attesa sulla destra la compagna (Web)

Al netto di questo però Carlo ha scelto un modello molto particolare per i suoi spostamenti quotidiani. Nel corso del tempo è stato avvistato a bordo di diverse auto come un SUV Audi Q3 ma a quanto pare questa non è l’auto che utilizza spesso.

Recentemente infatti è stato avvistato mentre entrava in una normalissima Smart. Difficile da credere ma a quanto pare la comodità dell’utilitaria ha stregato Carlo fino a convincerlo dell’acquisto.