Home » Tomaso Trussardi, dopo Michelle Hunziker si consola con lei: la nuova fiamma all’improvviso

Tomaso Trussardi, dopo Michelle Hunziker si consola con lei: la nuova fiamma all’improvviso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – solomotori.it

La fine del matrimonio tra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker è stata annunciata nel 2021 dopo 8 anni di matrimonio.
La coppia si era sposata il 10 ottobre 2014, hanno due figlie insieme, Sole e Celeste, e per anni sono stati considerati una delle coppie più belle dello star system.

La notizia della loro separazione ha sorpreso molti fan, poiché la coppia sembrava molto unita e felice insieme. Tuttavia, la coppia ha rivelato di aver deciso di separarsi d’accordo e di continuare a co-genitorialità dei loro figli.
Sia Tommaso che Michelle hanno chiesto rispetto per la loro privacy durante questo momento difficile, e non hanno rilasciato ulteriori commenti sulla loro separazione.

Mentre si sa praticamente tutto sulla vulcanica Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi resta ai più un personaggio riservato e schivo. In realtà è un imprenditore di successo nato a Bergamo nel 1983, figlio di Nicola Trussardi, l’ex amministratore delegato dell’omonima azienda di moda italiana Trussardi.

Tomaso si è ben presto consolato dopo essersi separato da Michelle, ma non immaginerete mai con chi!

Dopo aver studiato Economia e Management presso l’Università Bocconi di Milano, Tommaso ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia. Nel 2011, è diventato amministratore delegato della Trussardi Group, prendendo il posto del padre dopo la sua morte.

McLaren 720S – solomotori.it

Sotto la sua guida, l’azienda ha visto una forte espansione nel mercato asiatico, in particolare in Cina, dove ha aperto numerosi negozi. Trussardi ha anche collaborato con altri marchi di lusso come Maserati per la produzione di accessori e abbigliamento. Nota è anche la sua passione per le BMW.

Da buon manager, negli anni ha saputo mantenere sempre un basso profilo, soprattutto perché accompagnato sentimentalmente da una figura iconica come Mihelle Hunziker. Dopo la separazione ha però deciso di sfoggiare una delle sue più fantastiche conquiste, decisamente alla portata di pochi: una McLaren 720S, un bolide da appena 720 cavalli di potenza grazie al motore V8 biturbo da 4.0 litri, che è andato ad arricchire il già fornitissimo garage dell’imprenditore bergamasco. Il prezzo di questo gioiello? Potrebbe essere tuo per appena 270 mila euro!

La McLaren 720S è un’auto sportiva ad alte prestazioni prodotta dalla casa automobilistica britannica McLaren Automotive. È stata presentata per la prima volta al Salone dell’auto di Ginevra nel 2017 come sostituta della McLaren 650S. La McLaren 720S è considerata una delle auto sportive più avanzate e performanti al mondo, ideale per gli appassionati di velocità e di guida sportiva come Tomaso Trussardi.