Home » Antonella Clerici, dopo anni esce fuori il nuovo amore: bellezza devastante

Antonella Clerici, dopo anni esce fuori il nuovo amore: bellezza devastante

Una nuova relazione per Antonella Clerici?  non ci crederete… (Web)

Lei è uno dei volti più conosciuti della TV italiana con un curriculum davvero stellare per una professionista del Settore. Un po’ tutti siamo legati ad Antonella Clerici perché le nostre giornate sono state riempite dai suoi programmi televisivi scoppiettanti e mai noiosi. Nel tempo Antonella è stata anche sotto i riflettori per questioni private e proprio in questi giorni è stata avvistata in compagnia di qualcuno…

Tra i tanti personaggi stranoti della Tv italiana chiunque sicuramente conoscerà Antonella Clerici. Il suo sorriso smagliante e i suoi ricci biondi riempiono ancora oggi per molte ore al giorno il piccolo schermo di tanti italiani. Come spesso accade con questi personaggi, li sentiamo molto vicini a noi proprio per il fatto di vederli quotidianamente.

Per questo tendiamo anche ad interessarci alla vita privata dei VIP, forse perché sotto sotto pensiamo di conoscerli meglio degli altri e di avere in qualche modo un rapporto speciale con loro. Per quanto sia questa un’illusione molti continuano a cercare informazioni sulla vita privata di questi personaggi.

C’è da dire che negli anni Antonella ha sempre mantenuto un basso profilo al di fuori delle telecamere televisive ed infatti i paparazzi hanno avuto sempre vita difficile con lei. Proprio in questi giorni però qualcuno è riuscita a sorprenderla…

Ecco la nuova fiamma di Antonella

In seguito alla sua nuova relazione con Vittorio Garrone, importante imprenditore, la conduttrice si è trasferita in provincia di Alessandria per vivere insieme al suo compagni e a sua figlia Maelle che li frequenta le scuole elementari. Proprio qui in questi giorni sono arrivati degli scatti molto interessanti.

La giornalista infatti come ogni giorno si era recata presso la scuola elementare frequentata dalla figlia proprio per riaccompagnarla a casa dopo la giornata di lezione. Proprio qui a quanto pare è avvenuto “l’agguato” di una giornalista che non ha perso tempo a rubare qualche scatto ad Antonella.

Eccola a bordo di un range rover sorpresa da una giornalista (Web)

Lei è infatti arrivata a bordo di una bellissima Range Rover. Un’auto che sicuramente molti non avrebbero mai abbinato a lei. A quanto pare però la Clerici è grande appassionata di questa tipologia di modelli forse per la comodità di guida.

Quindi nessun pericolo per la sua relazione con Garrone che a quanto pare continua ad andare a gonfie vele e senza alcun tipo di problema.