Home » Chiara Ferragni dimentica Fedez per lei: è bella da impazzire e paga sempre tutto lei

Chiara Ferragni dimentica Fedez per lei: è bella da impazzire e paga sempre tutto lei

Ecco la nuova fiamma di Chiara, non si separa mai da lei… (Web)

Negli ultimi mesi le cronache sono sempre piene di notizie riguardanti i Ferragnez. La coppia infatti non sta certo vivendo un periodo tranquillo tra critiche di ogni tipo che comunque hanno sempre caratterizzato i due e problemi personali a quanto pare parecchio seri. Proprio in questi giorni Chiara è stata avvistata in sua compagnia senza il marito Fedez…

Chiara Ferragni e Fedez da quando hanno ufficializzato la loro relazione ormai qualche anno fa sono sempre stati al centro di critiche sui social e non solo. Sembra infatti che l’attenzione verso la coppia sia sempre alta per avere scoop o indiscrezioni sulla vita privata dei due.

Vita privata che peraltro viene comunque mostrata senza problemi quotidianamente attraverso i loro canali social. Soprattutto su Instagram infatti Chiara condivide continuamente strories con suo marito e i loro due figli. Tutti infatti si sono affezionati alla giovane famigliola e Chiara per molti ormai è un punto di riferimento sia come mamma che come professionista.

C’è comunque da dire che negli ultimi tempi i due hanno dovuto affrontare qualche difficoltà per varie critiche e problemi personali sopraggiunti proprio in questi mesi. Lei d’altronde è stata avvistata senza il marito in compagnia di lei…

Ecco il nuovo amore di Chiara

Come dicevamo la giovane influencer non perde certo tempo quando si tratta di lavoro. Infatti la sua giornata si riempie di incontri e meeting di vario tipo per le numerose collaborazioni che conduce con vari brand molto importanti…

Proprio in questi giorni Chiara attraverso i suoi social ha lanciato la nuova compagnia di marketing per la nuovissima BMW di cui si è totalmente innamorata. La foto postata sui social la ritrae con una tuta da pilota attillatissima, appoggiata alla nuova arrivata della casa tedesca nella sua colorazione grigio metallizzato.

Ecco la nuova BMW iX (Web)

The IX, il Sav, Sport Activity vehicle   è il nuovo modello completamente elettrico della casa bavarese, che ha scelto l’influencer per la presentazione della vettura in grande stile per le strade di Roma. La collaborazione di Chiara con BMW del resto non è nuova ed infatti la coppia possiede già diversi modelli della casa tedesca.

Tra gli altri sicuramente c’è da citare la bellissima X7 da 400 cavalli che Federico ha regalato a Chiara. Sembra infatti che in occasione del loro matrimonio tra le varie promesse c’era anche quella di avere solo auto BMW nel proprio garage.