Home » Fiat, i vertici completamente impazziti: nuova 500 a solo 4000€ | Finalmente un regalo per gli Italiani

Fiat, i vertici completamente impazziti: nuova 500 a solo 4000€ | Finalmente un regalo per gli Italiani

Non ti puoi far scappare questa offerta… (Web)

I modelli della casa torinese si sono sempre contraddistinti per dei prezzi molto competitivi almeno nel nostro mercato nazionale. Anche rispetto infatti ad auto della stessa categoria le Fiat sono spesso più convenienti in termini economici pur mantenendo una qualità costruttiva elevata e proporzionata al prezzo. Questa però è davvero un’offerta imperdibile…

Soprattutto circolando nelle nostre città ma anche nei centri urbani più piccoli non possiamo non notare che la grande maggioranza delle auto nel nostro paese sono modelli della casa torinese. Nel tempo infatti modelli come la vecchia 500, la punto o la Panda hanno acquisito quasi un alone leggendario proprio per la solidità e la loro durata.

Chiunque infatti almeno per un periodo nella propria vita da automobilisti, ha avuto a che fare con una Fiat e certo non stiamo parlando di auto di lusso ma spesso di utilitarie di altissimo livello e soprattutto molto economiche. La 500 infatti nasce proprio con l’obbiettivo di dare alla classe di lavoratori italiani un’auto accessibile e funzionale e il suo successo infatti è derivato direttamente da queste preziose caratteristiche.

La sua riproposizione come modello nel catalogo FIAT, ha portato alla presentazione della nuova 500 che ha cercato di ricalcare sotto vari aspetti il modello precedente. Anche dal punto di vista economico infatti non possiamo farci scappare questa occasione…

Nuova fiat 500 a soli 4000 euro, è tutto vero

La casa torinese come molti altri marchi a livello internazionale sta affrontando una vera e propria transizione verso veicoli a basse emissioni di Co2 ed infatti la nuova 500 95 cv disponibile con questa offerta è un veicolo totalmente elettrico che può vantare un’autonomia di 190 km.

Quindi per chi ha bisogno di un veicolo per spostarsi in città quest’auto e perfetta avendo i giusti compromessi tra comodità all’interno dell’abitacolo e compattezza del mezzo nelle dimensioni, permettendoci di parcheggiarlo praticamente ovunque in città. Il prezzo poi è imperdibile…

La nuova fiat 500 aa soli 4000 euro… (Web)

Accedendo infatti al servizio di noleggio offerto da Leasys Miles possiamo avere il veicolo chiavi alla mano dietro un anticipo di soli 4000 euro. Inclusi nel pagamento ci sono 48 mesi di servizio di leasing con 1000 km inclusi nel canone.

Al superamento di questa prima soglia poi la tariffa fissa è di 0.21 euro per km percorso. Compresi nel pacchetto anche il sistema di ricarica da montare in casa e la e-mobility card che ci permette di ricaricare il mezzo a tutte le colonnine convenzionate.