Home » Ale Basciano, sapete che auto guida? È un missile terra aria

Ale Basciano, sapete che auto guida? È un missile terra aria

Alessandro Basciano – solomotori.it

Alessandro Basciano è un modello diventato volto noto della tv grazie alla sua partecipazione come corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne.

Alessandro nasce a Genova il primo giugno del 1989 e grazie al sua fisico e al suo bel volto inizia la carriera da modello. Ma non solo: una volta trasferitosi a Roma, trova lavoro in una concessionaria di automobili per poi diventare testimonial della Dsquared2.

La sua fama inizia a crescere quando Maria De Filippi lo recluta come corteggiatore della bellissima Giulia Quattrociocche nel 2019. Infatuatosi della tronista, Alessandro inizia subito una feroce rivalità con l’altro corteggiatore Daniele Schiavon che alla fine vincerà la sfida d’amore facendo breccia nel cuore di Giulia. La sua sconfitta però fa rumoreggiare tutto il pubblico in sala che da sempre aveva parteggiato per il bel genovese.

Alessandro nel frattempo, non si dimentica del figlio Nicolò nato nel 2016 dalla relazione con Clementina Deriu. L’amore per suo figlio viene prima di ogni cosa, e il corteggiatore non smette mai di pensare al figlio e di rivolgergli parole dolci, tanto da far dubitare molti sulle reali intenzioni di Alessandro verso la tronista

Oltre ad esser un Latin Lover, Alessandro è un grande appassionato di auto. Potete immaginare quale possa essere la sua auto?

Dopo Uomini e donne, Alessandro partecipa ad altri programmi di successo: nel 2020 diventa tentatore in “Temptation Island“, mentre nel 2021 buca lo schermo partecipando ad una delle più seguite edizioni del “Grande Fratello VIP“. Proprio nella casa conosce Sophie Codegoni, modella e influencer italiana ex di Fabrizio Corona, della quale si innamora follemente.

Alessandro Basciano e il figlio Nicolò – solomotori.it

I due fuori dalla casa iniziano a frequentarsi in maniera molto seria fino al felice epilogo durante la mostra del cinema di Venezia. Nell’occasione infatti Alessandro si inginocchia nel red carpet chiedendo la mano della stupenda influencer.

Alessandro e Sophie avranno a breve un figlio ed entrambi non stanno nella pelle all’idea di conoscere a breve il frutto del loro amore. Ovviamente Alessandro non perde occasione per farsi immortalare con il suo attuale unico figlio avuto da una precedente relazione. Nicolò infatti è già una vera e propria star dei social comparendo al fianco del padre in innumerevoli scatti che lo ritraggono spesso con bellissime e potenti auto.

Una delle foto più recenti manifesta una assurda somiglia tra i due e non lascia indifferenti i più attenti fan che rimangono letteralmente colpiti dal bolide con il quale Alessandro si accompagna: una Porsche 911 Carrera 4S. Decisamente lo stile, la presenza e il carattere del bel Alessandro!