Home » Lancia Y, questa costa 5000€ di meno: le stanno vendendo tutte

Lancia Y, questa costa 5000€ di meno: le stanno vendendo tutte

L’offerta per la nuova Y è imperdibile… (Web)

In alcune situazioni non dovremo farci scappare dei veri e propri affari. Soprattutto negli ultimi tempi dove vediamo i prezzi di auto nuove e usate che lievitano senza un vero e proprio stop, non dovremmo ignorare un’occasione del genere. Questa Lancia Y infatti potrà essere nostra per quasi 5000 euro in meno rispetto al prezzo di listino…

Se parliamo di modelli del segmento B ci vengono in mente diversi modelli molto blasonati ma sicuramente uno di questi è la Lancia Y. La vettura commercializzata dalla casa automobilistica piemontese infatti ha tutte le caratteristiche perfette per questo genere di auto e non per ultima anche il prezzo che è molto economico.

Per quello che ci portiamo a casa con quasi 15 000 euro infatti questo è già di per sé un affare da non sottovalutare. Con il tempo del resto questo modello ha dim0strato tutta a sua solidità ed è riuscito a conquistare la fiducia di migliaia di automobilisti in tutta la penisola.

Oggi la Lancia Y arriva in questa sua nuova riproposizione con un rezzo ancora più competitivo. Riusciremo infatti a portarci l’auto a casa con uno sconto mostruoso di 5000 euro. Non c’è da perdere tempo, le stanno vendendo tutte…

Lancia Y ad un prezzo imperdibile

Come molte altre case automobilistiche anche la Lancia ha lanciato motorizzazioni a basse emissioni che sfruttano la tecnologia hybrid nelle sue diverse formulazioni per poter avere dei consumi ridotti. Questo quindi oltre ad un miglioramento per quanto riguarda le emissioni inquinanti va infatti a giovare anche alle nostre tasche in maniera consistente.

Con questa nuova Y infatti la casa piemontese infatti ha proposto un modello Hybrid, in linea come dicevamo sopra con il trend internazionale della transizione ecologica. Il prezzo però è sicuramente competitivo anzi è proprio un affare da non lasciarsi scappare se si sta pensando all’acquisto di un’auto nuova.

Ecco il modello a prezzo promozionale (Web)

La proposta riguarda una lancia Y Silver come dicevamo che ha un prezzo di listino che raggiunge i 17.100 euro, in promozione a 15.250 euro. Tuttavia l’offerta vera e propria riguarda l’opzione del finanziamento che prevede un anticipo di 2180 euro con 36 rate mensili da 189 euro ed una rata finale che è pari al valore garantito futuro di 7607 euro.

Per chi sta pensando di acquistare un’auto nuova e non ha a disposizione l’intera cifra per poter acquistare il veicolo può infatti considerare questa possibilità.