Home » Noemi Bocchi ‘abbandona’ Francesco Totti all’improvviso: ecco il suo nuovo amore

Noemi Bocchi ‘abbandona’ Francesco Totti all’improvviso: ecco il suo nuovo amore

Ecco la nuova fiamma di Noemi, non ci crederete… (Web)

La separazione di Francesco Totti con la sua storica ex moglie Ilary Blasi aveva fatto cadere il nostro paese letteralmente in uno psicodramma durato per settimane. La coppia infatti ormai un punto di riferimento per tutti si separava dopo anni di matrimonio. La vita dei due comunque è proseguita su strade diverse e per il pupone è iniziata una nuova relazione con Noemi Bocchi che a quanto pare non è sempre rose e fiori…

La vita del Capitano della Roma, ex capitano in realtà, è sempre stata al centro del gossip nostrano. Francesco del resto non ha mai cercato di nascondere la sua vita privata ed infatti si è fatto spesso intervistare durante la sua vita quotidiana.

La separazione avvenuta ormai due anni fa aveva lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca poiché dall’esterno sembrava proprio ce la coppia non avesse alcun tipo di problema, anzi ormai sembrava assodato che gli avremmo visti insieme per tutta la vita.

Dopo che comunque i due hanno deciso di proseguire le loro vite separatamente Francesco non ha perso tempo a legarsi ad una sua nuova fiamma, ovvero la bellissima Noemi Bocchi. Ma sembra che lei abbia già trovato un altro….

La nuova fiamma di noemi Bocchi

I vip non finiscono mai di stupirci e le loro vite sono sicuramente piene di colpi di scena degni dei migliori film. Certo, non è sempre così e ci sono infatti molti vip che invece preferiscono uno stile di vita sobrio, quasi da persona normale.

Questo è chiaramente influenzato anche dal grande di visibilità che si ha, e quando parliamo di Totti sicuramente ci troviamo di fronte ad una persona riconosciuta da tutti proprio a livello di immagine. Per questo i giornali non hanno perso tempo a spargere la notizia della nuova fiamma di Noemi.

Eccola mentre esce dalla sua ID.5 da cui non si separa mai… (Web)

Sembra infatti che lei non passi tutto il suo tempo con il suo amato Francesco. Noemi infatti è un’appassionata di auto e ogni giorno spostandosi in città, lo fa a bordo del suo modello preferito in assoluto.

Proprio in questi giorni mentre faceva shopping per le vie di Roma infatti è stata avvistata a bordo della sua fidata ID.5 della Volkswagen. Il marchio tedesco infatti ha scelto proprio la coppia per pubblicizzare la sua nuova linea di modelli completamente elettrici.