Home » Barbara D’Urso, all’improvviso il nuovo amore: è una lei | Nessuno lo immaginava

Barbara D’Urso, all’improvviso il nuovo amore: è una lei | Nessuno lo immaginava

Barbara D’Urso – solomotori.it

Barbara d’Urso è una delle figure più conosciute, amate e seguite dal grande pubblico della televisione italiana.

Forse in pochi sanno che il suo vero nome è Maria Carmela D’Urso, nata a Napoli il 7 maggio del 1957, figlia di genitori originari della Calabria (madre) e della Basilicata (padre). Rimane presto, assieme ad altri 2 fratelli, orfana di madre. Il padre successivamente si risposa portando a 6 il numero totale dei figli.

Non riuscendo a sfondare nel mondo della moda, inizia la sua carriera di show girl nel 1977 a Telemilano 58 con lo pseudonimo di Barbara, in quanto il suo vero nome era considerato dai vertici lombardi della futura Canale 5, troppo meridionale.
Nel corso degli anni, Barbara d’Urso ha assunto sempre più visibilità passando varie volte da Rai a Mediaset, portandola a condurre moltissime trasmissioni televisive di successo, tra cui “Pomeriggio Cinque”, “Mattino Cinque”, “Grande Fratello”, “Domenica Live”, “Live – Non è la D’Urso”. In queste trasmissioni, ha affrontato numerosi argomenti di attualità e ha intervistato personaggi noti del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

Ma Barbara d’Urso non solo conduttrice, è anche attrice di teatro e cinema. Ha recitato in diversi spettacoli teatrali, tra cui “E meno male che c’è Maria” e “La vedova scaltra”. Ha inoltre recitato in molti film per il cinema e la televisione, come “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola, “Genitori vs influencer” di Michela Andreozzi, “La dottoressa Giò” di Filippo De Luigi e Antonello Grimaldi e “Ricomincio da me” di Rossella Izzo.

Ma quali sono le passioni dell’iconica Barbara? Una su tutte sta impazzando nel web!

La nostra Barbara è molto attiva sui social, mostrandosi spesso nella sua quotidianità tra attività fisica, palestra, pilates e danza.  Più di un milione di persone la seguono su Facebook, mentre addirittura più di 3 milioni la seguono su Instagram, facendole raggiungere addirittura la 91-esima posizione nella classifica italiana di questo famoso social network.

Barbara D’Urso e il Maggiolino – solomotori.it

Non ha mai rinnegato la sua passione per la cucina e per l’orto a cui si dedica nei momenti in cui non sta registrando per la tv e che, parole sue, la rilassa e le consente di staccare dalla quotidianità. Ama intensamente la danza ma si dedica anima e corpo anche alla boxe, tutte pratiche che le consentono di scaricare lo stress accumulato davanti alle telecamere.

Ultimamente non sono mancate le foto di lei, bellissima, affiancata al suo nuovo amore: la sempre eterna e giovane Volkswagen Typ 1, meglio nota ai più come “Maggiolino“. Una versione rossa coupé che fa risaltare tutta la bellezza della nostra amata conduttrice che, a dispetto dell’età, mostra ancora molta sensualità e avvenenza.

Ricordiamo come il Maggiolino detenga ancora oggi il record di auto più longeva del mondo, prodotta infatti ininterrottamente per sessantacinque anni dal 1938 al 2003. Inoltre per molto tempo è stata l’auto più venduta al mondo con, udite udite, ben 21.529.464 esemplari! Una forza della natura che si abbina in maniera perfetta all’amata Barbara D’Urso!