Home » Porsche, l’hai sempre sognata ma non hai i soldi? Questa ti costa solo 20.000€

Porsche, l’hai sempre sognata ma non hai i soldi? Questa ti costa solo 20.000€

Questa offerta per questo modello della casa tedesca è imperdibile… (Web)

Quando parliamo di Porshe sappiamo che ci troviamo di fronte a dei veicoli sicuramente dalle prestazioni impressionanti ma che dal punto di vista economico sono tutt’altro che abbordabili per la maggior parte degli automobilisti. Questo modello però lo puoi acquistare per soli 20.000 euro ed è un vero affare…

La casa tedesca è uno di quei marchi storici del nostro continente. Con il tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel settore delle auto di lusso ed è+ diventata un vero e proprio status symbol per i suoi acquirenti.

Del resto quando vediamo sfrecciare una Porsche per strada non possiamo che non desiderare di essere noi alla sua guida e di poter farci ammirare a bordo del nostro bolide. Le forme accattivanti di questi modelli poi hanno da sempre ispirato questo tipo di automobili anche di altri marchi.

Tutto questo però arriva solitamente ad un prezzo tutt’altro che economico e per acquistare un modello della casa tedesca dobbiamo essere pronti a sborsare cifre che superano molto facilmente le centinaia di migliaia di euro. Ma non per questo modello…

Questa Porshe la puoi avere a soli 20.000 euro, non lasciartela scappare

Come dicevamo è davvero difficile credere che sia possibile acquistare una Porshe per una cifra così bassa considerando i prezzi del Catalogo della casa tedesca. dando una veloce occhiata infatti ci accorgiamo molto rapidamente che i prezzi di partenza non sono minori di 62.000 per una Porshe 718.

Scorrendo ancora però non è finita qui perché altri modelli possono arrivare ad avere prezzi ben più alti. LA Porshe Cayenne infatti ha un prezzo di partenza di 86.600 euro mente la Porshe Taycan parte da una base di 91.000, non esattamente spiccioli. Il prezzo di partenza più alto è riservato però alla 911 con i suoi 111.000 euro per averne una nuova.

Su subito.it è disponibile una Porshe Cayenne a soli 20.000 euro con prezzo trattabile. (Web)

Dando un’occhiata al mercato dell’usato però possiamo effettivamente trovare qualche offerta ed in questo caso si tratta di un prezzo davvero di favore. Il mezzo in questione è una Porshe Cheyenne del 2010 con un motore diesel capace di sprigionare fio a 176 kw di potenza.

L’auto è attualmente in vendita su Subito.it e il proprietario ha tenuto anche a specificare che il prezzo è trattabile con un margine quindi che possiamo sfruttare per avere un prezzo ancora più vantaggioso.