Home » Costanza Caracciolo, fa finire Vieri nell’oblio per la nuova fiamma: paga sempre lei

Costanza Caracciolo, fa finire Vieri nell’oblio per la nuova fiamma: paga sempre lei

Ecco la nuova fiamma della Caracciolo, in crisi la sua relazione con Vieri? (Web)

La showgirl è sempre al centro del gossip su internet e di certo non deve essere facile essere un personaggio così in vista soprattutto in questi tempi dove sui social praticamente qualsiasi indiscrezione impiega davvero pochissimo tempo a raggiungere milioni di persone. Anche in questo caso potrebbe essere successo proprio questo con la Caracciolo che è stata avvistata in compagnia della sua nuova fiamma.

La relazione della showgirl conn l’ex calciatore Cristian Vieri riale al 2015 quando i due si sono conosciuti e hanno iniziato a frequentarsi. La coppia poi ha ufficializzato la loro relazione poco tempo dopo dimostrando come ormai si fosse già consolidato un rapporto serio che effettivamente poi è sfociato nella nascita delle loro due figlie.

La prima che nasce il 18 Novembre del 2018, Stella mentre la seconda arriva qualche anno dopo nel marzo del 2020. Isabel e Stella sono ormai parte integrante della vita di Costanza e Christian e i due si stanno dedicando al 100% a loro. La coppia come dicevamo si è poi sposata nel marzo del 2019 e con gli anni dimostrano sempre la loro particolare unione.

Tuttavia proprio in questi giorni qualche indiscrezione è circolata sulla vita privata di Costanza che sembra abbia visto l’arrivo di una nuova fiamma nella vita della showgirl. Potrebbe essere tempo di crisi per Cristian e Costanza?

Ecco la nuova fiamma della Caracciolo

La coppia nel tempo si è sempre dimostrata abbastanza abile nello sfuggire alle telecamere. Forse la lunga frequentazione dei salotti televisivi più importanti, dei due gli ha sicuramente aiutati a evitare i soliti assalti di giornalisti e paparazzi, sempre pronti a frugare nella vita dei VIPs.

Questa volta però qualcuno è riuscito effettivamente ad avvistare la showgirl in circostanze particolari. Più che le circostanze in realtà, si tratta di qualcuno che era insieme a Costanza in questi giorni. Mentre infatti era in giro a fare shopping in questi giorni non ha potuto evitare i giornalisti.

Eccola mentre faceva shopping questa mattina con la sua smart (Web)

Sembra quindi che la Caracciolo oltre ad essere innamorata di Vieri sia anche appassionata di auto ed in queste mattine è stata avvistata a scorrazzare in giro per Milano a bordo della sua smart.

Forse non l’auto che ci aspettavamo visto la caratura della sua popolarità ma evidentemente la showgirl preferisce la comodità di queste vetture a mezzi più potenti ma ingombranti.