Home » Luca Onestini, dimentica subito Ivana per lei: la nuova fiamma giovanissima

Luca Onestini, dimentica subito Ivana per lei: la nuova fiamma giovanissima

Ecco la nuova fiamma di Luca (Web)

Dopo la sua partecipazione al grande Fratello Vip forse molti avevano perso di vista Luca ed erano un po’ rimasti con l’amaro in bocca non avendo più notizie di lui. Per mesi infatti lui sembra essere sparito ma negli ultimi giorni qualcosa si è mosso con alcune indiscrezioni che hanno cominciato a circolare su una sua possibile nuova relazione che potrebbe essere nata proprio dopo la finale del programma televisivo…

Luca Onestini è arrivato alla ribalta del mondo dello spettacolo del nostro paese con la partecipazione allo stranoto programma televisivo Grande Fratello VIP. Questo format rinnovato del programma originale da qualche anno ha preso il sopravvent0 nella programmazione TV di alcuni canali con tantissimi appassionati che non vedono l’ora di sapere quali siano le vicissitudini all’interno della casa.

Il format nato quasi 20 anni fa negli stati uniti prevedeva che un gruppo di persone vivesse insieme in una casa per un determinato periodo di tempo medio lungo. L’interesse è scaturito dal fatto che le persone a casa potevano vedere tutte le interazioni sociali tra i partecipanti.

Tra amori e dissapori si arrivava all’eliminazione progressiva dei partecipanti tramite il televoto che sanciva alla fine il vincitore. La finale l’ha raggiunta anche Luca purtroppo però non vincendola, da allora di lui si è saputo pochissimo.

Luca Onestini ecco la sua nuova fiamma, non ci crederete mai…

Come dicevamo l’ultima dedizione del Grande Fratello Vip ha lasciato qualche dissapore tra i partecipanti. In particolar modo Luca ha avuto più di un battibecco con quella che si è rivelata poi la vincitrice di questa edizione. Molti però non pensavano affatto che l’avrebbe presa in questa maniera.

In questi giorni tuttavia alcune indiscrezioni riguardo la sua vita privata sono circolate in seguito ad alcuni avvistamenti di Luca avvenuti con una compagna molto elegante. Se molti non pensavan0 che si sarebbe ripreso dalla sconfitta ecco il suo ritorno in grande stile.

Eccolo a bordo della sua Classe C (Web)

Tuttavia questa volta non si tratta di donne ma di auto. Sembra infatti che Luca abbia una profonda passione verso i motori e che coltivi questo hobby con molta frequenza durante la sua settimana. Non sorprende quindi la scelta della sua vettura che rispecchia a pieno il suo carattere, elegante ma aggressivo.

Eccolo quindi a bordo della sua Mercedes Classe Cabrio con la quale gira in lungo ed in largo praticamente ogni giorno. Secondo persone molto vicine a lui si tratterebbe di una vera e propria ossessione per un’auto che comunque è davvero bella.