Home » Uomo costretto a mangiare sempre nell’auto: il motivo è stranissimo

Uomo costretto a mangiare sempre nell’auto: il motivo è stranissimo

Cibo al Drive Through di un Fast Food – solomotori.it

Da sempre le auto e il cibo rapido hanno avuto una relazione speciale. In molte parti del mondo, il fast food è diventato una scelta alimentare popolare per coloro che sono sempre in movimento, come gli automobilisti.

Negli Stati Uniti, ad esempio, il drive-through è stato inventato per soddisfare la domanda dei clienti che volevano acquistare del cibo senza dover scendere dall’auto. Oggi, il fenomeno sta diventando sempre più popolare anche in Italia.

Non importa se sei in viaggio o sei solo di fretta, la comodità del fast food drive-through è difficile da resistere. Il fatto di poter ordinare un pasto e gustarlo comodamente seduti nella propria auto è una tentazione troppo forte per molti automobilisti. Senza contare il fatto che la maggior parte dei fast food offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di opzioni di cibo, rendendo la scelta del pasto ancora più facile e divertente.

Inoltre, il fast food drive-through è diventato una scelta popolare per le famiglie in movimento. Con la frenetica vita moderna, spesso non c’è abbastanza tempo per sedersi tutti insieme al tavolo per un pasto completo. Ma con la comodità offerta da questo servizio, le famiglie possono ancora gustare un pasto insieme mentre si spostano da un luogo all’altro. Inoltre, molte catene offrono opzioni di menu per bambini, rendendo il pasto ancora più divertente per i più piccoli.

Di certo però non si starà divertendo l’uomo la cui triste storia legata al “cibo veloce” andremo a raccontare!

Normalmente un passaggio al fast food non è solo conveniente, è anche divertente! I menu sono spesso pieni di delizie golose che possono soddisfare tutti i gusti. Da hamburger succulenti a patatine croccanti, da frappè cremosi a dolci deliziosi, c’è sempre qualcosa di gustoso da scoprire. E mentre gusti il tuo pasto nella tua auto, puoi ascoltare la tua musica preferita o semplicemente goderti il paesaggio che scorre fuori dal finestrino.

Uomo costretto a mangiare in auto – solomotori.it

A volte però ci sono anche storie tristi attorno al cibo dei fast food: storie di solitudine, di infelicità, di afflizione. E questo è il caso di un uomo che ha raccontato la strana storia sul social Reddit.
Reddit è una piattaforma di social media fondata nel 2005 che consente agli utenti di creare e gestire comunità online, chiamate “subreddit”, dove si possono discutere argomenti specifici o condividere contenuti su qualsiasi argomento immaginabile, dalla politica alla cucina, dallo sport alla tecnologia, dall’intrattenimento alla scienza. Gli utenti possono creare post e commentare su quelli degli altri, votando i contenuti che apprezzano o meno tramite i cosiddetti “upvote” e “downvote”. Ciò significa che il contenuto più popolare viene visualizzato in cima alla pagina, mentre il contenuto meno popolare viene relegato in fondo.

Grande risonanza ha avuto il post pubblicato dal poveretto il quale affermava di non poter rientrare in casa dopo una giornata impegnativa di lavoro con il cibo del fast food. Non avendo tempo di cucinare spesso si fermava al primo locale disponibile per comprare un po’ di cibo ma appena entrato in casa la fidanzata odorava il profumo e sentiva il classico rumore del sacchetto di carta, cosa che la invogliava ad assaggiare il tutto lasciando l’uomo a bocca asciutta.

A poco sono serviti i tentativi di telefonare prima e chiedere se lei volesse qualcosa, la risposta era sempre no, ma poi lei divora il cibo del fidanzato. L’unica soluzione? Prendere il cibo al fast food e divorarselo tutto in auto prima di rincasare. Alcune persone gli hanno fatto notare che c’era anche un’altra soluzione, ovvero lasciare la fidanzata! Decisamente una scelta difficile, ma qualcosa il malcapitato deve sicuramente fare!