Home » Tiberio Timperi, dopo anni la nuova fiamma: ha completamente perso la testa per lei

Tiberio Timperi, dopo anni la nuova fiamma: ha completamente perso la testa per lei

Ecco la nuova fiamma di Tiberio (Web)

Il conduttore televisivo è sempre al centro del gossip nostrano e negli ultimi giorni è stato al centro di alcune indiscrezioni che sono cominciate a circolare. Sembra infatti che Tiberio abbia cominciato una nuova relazione con quella che sembra essere la sua nuova fiamma. Per lei ha completamente perso la testa e non se ne separa per nessun motivo al mondo.

La carriera del conduttore televisivo si è sviluppata per quasi 20 anni ed infatti chiunque segua la programmazione della Rai durante la giornata saprà benissimo di chi stiamo parlando. Questi personaggi del resto essendo molto presenti nella nostra giornata finiscono per esserci molto famigliari alla stregua appunto di qualsiasi parente.

Tuttavia Tiberio si è sempre impegnato a mantenere la propria vita privata completamente al di fuori dei pettegolezzi soliti creati dai giornali di gossip. Nonostante questo però il conduttore non si è riuscito a difendere in questi giorni dagli sguardi indiscreti dei giornalisti.

Alcuni paparazzi in effetti lo hanno praticamente tampinato in tutti i suoi spostamenti fino a scoprire una sua passione che finora nessuno era riuscito ad intuire. A quanto pare Tiberio non si libera mai di lei e la accompagna praticamente dappertutto.

Tiberio Timperi ecco la sua nuova fiamma

Il conduttore come dicevamo proprio in questi mesi evidentemente ha portato avanti questa relazione all’insaputa dei più. Molti però potrebbero rimanere letteralmente sorpresi se venissero a sapere di chi si tratta ed in effetti la scelta di Tiberio è abbastanza particola.

Se non l’aveste ancora capito non stiamo parlando di donne ma di un’altra passione tipica di noi uomini ovvero quella per le auto. Anche Timperi infatti ne è appassionato e non perde occasione per guidare la sua vettura preferita. Ma di che modello si tratta?

La vettura eco sostenibile del conduttore (Web)

Il conduttore ha fatto una scelta tutta improntata sul rispetto dell’ambiente e sulla mobilità sostenibile. La vettura acquistata dalla azienda svizzera Micro Mobility system è infatti un veicolo che può essere addirittura guidato con la sola patente AM.

Le sue dimensioni ridottissime ed il suo motore completamente elettrico le permettono di essere un veicolo perfetto per le aree urbane molto popolate e soprattutto trafficate. Il prezzo di partenza tuttavia è tutt’altro che economico ed infatti può raggiungere a seconda delle versioni anche i 19.000. Chissà che in futuro queste vetture diventino lo standard con prezzi competitivi, fino ad allora probabilmente rimarranno veicoli per pochi.