Home » Chiara Ferragni esce allo scoperto ‘il nuovo amore’: beccata in giro proprio con lui

Chiara Ferragni esce allo scoperto ‘il nuovo amore’: beccata in giro proprio con lui

Ecco la nuova fiamma della Ferragni (Web)

Chara Ferragni è sempre al centro del gossip de del chiacchiericcio sui social. Ogni volta che fa una dichiarazione oppure ogni sua uscita pulica provoca critiche e apprezzamenti molto sentiti sia da parte dei suoi fan che dei suoi hater. Sono in milioni infatti a seguirla su Instagram e a molti non saranno sfuggite le ultime indiscrezioni circolate sul suo conto. Si prospetta forse una nuova relazione per la influencer più nota del nostro paese?

Da qualche anno siamo ormai abituati a sentir puntualmente parlarne dei Ferragnez ovvero di Chiara e suo marito Fedez. Soprattutto sui social infatti la loro presenza è imponente per il numero di persone che riescono a raggiungere con i loro post. Attraverso i loro account Instagram infatti condividono costantemente molti momenti della loro vita privata.

In alcuni casi proprio a causa delle loro storie su Instragram si sono ritrovati al centro di critiche soprattutto da chi non li segue e vorrebbe proprio non vederli. Tuttavia come sappiamo le dinamiche dei social sono a volte perverse ed infatti molto spesso anche i commenti negativi finiscono per dare visibilità.

Anche questa volta Chiara è finita al centro di alcune indiscrezioni e qualcuno ha prospettato anche la fine della relazione con suo marito. Per quanto ci possa sembrare improbabile forse però questo potrebbe essere il caso….

Ecco la nuova fiamma della Ferragni

Come dicevamo non è la prima volta che vengo rilevate informazioni sulla vita privata di Chiara Ferragni e non sarà certo l’ultima volta l”enorme visibilità di questa influencer che continua solo a aumentare con il passare del tempo. Questa volta però qualcuno dei suoi fan potrebbe davvero storcere il naso…

Quando siamo venuti a conoscenza di questa passione di Chiara in un primo momento siamo rimasti anche noi basiti ma considerando meglio le cose, forse è meglio così.

Si tratta della BMW X7(Web)

Capiamo infatti quale siano state le caratteristiche che hanno fatto scattare in lei quella scintilla. A quanto pare non si separa più da lei.

Non si tratta chiaramente di una nuova relazione amorosa di Chiara che rimane probabilmente ancora molto legata a suo marito e ai suoi due figli. Però Chiara si è innamorata di un’auto e non di una qualunque. Si tratta infatti di un X7 BMW, blu metallizzato con cui la giovane influencer è stata avvistata in questi giorni mentre faceva shopping per le vie del centro di Milano.