Home » Flavio Briatore, nuovo grande amore all’improvviso: è bella da morire e giovanissima

Flavio Briatore, nuovo grande amore all’improvviso: è bella da morire e giovanissima

Flavio Briatore – solomotori.it

Flavio Briatore: l’imprenditore e ex team manager di Formula 1 che ha fatto la storia del motorsport e del business internazionale.

Flavio Briatore è uno degli uomini più influenti del panorama imprenditoriale mondiale. Nato a Verzuolo, in provincia di Cuneo, nel 1950, Briatore si è fatto strada nel mondo degli affari grazie alla sua capacità di cogliere le opportunità, alla sua determinazione e alla sua visione d’insieme.

Inizialmente, Briatore si contraddistingue come agente discografico, per poi aprire alcuni franchising Benetton nelle Isole Vergini e fondando infine il marchio Billionaire, che ancora oggi rappresenta uno dei suoi maggiori successi. Ma la sua passione per le corse lo hanno portato nel corso della sua carriera ad entrare nel mondo della Formula 1, dove ha ricoperto il ruolo di team manager di alcune delle squadre che hanno fatto la storia di questo sport: la Benetton e la Renault.

Ma Briatore non si è limitato alla Formula 1: nel corso degli anni ha investito anche in altri settori, tra cui l’hotellerie e la ristorazione. In particolare, Briatore è proprietario di alcuni dei locali più esclusivi della Costa Smeralda, in Sardegna. La passione di Briatore per la Sardegna è ben nota: l’imprenditore ha scelto l’isola come sua base operativa e ha fatto di tutto per valorizzarne le bellezze naturali e il patrimonio culturale. Grazie ai suoi investimenti, la Costa Smeralda è diventata una delle mete turistiche più ambite al mondo, attirando ogni anno migliaia di visitatori da tutto il mondo.

Sempre accompagnato da donne bellissime, Flavio ha finalmente deciso di presentare a tutto il suo ultimo amore!

Briatore ha sempre avuto un amore sfrenato per le belle donne e per i motori. L’accoppiata non è sicuramente di quelle originali ma ha sempre il suo bel effetto.
Briatore è stato infatti il direttore della squadra Benetton Formula dal 1991 al 1997, vincendo due campionati del mondo di Formula 1 nel 1994 e nel 1995 con Michael Schumacher come pilota. Briatore è stato poi il direttore della squadra Renault dal 2002 al 2007, vincendo altri due campionati del mondo nel 2005 e nel 2006 con Fernando Alonso come pilota. Nel 2007 diventa anche proprietario del Queens Park Rangers, squadra inglese che riuscirà a riportare nella Premier League (la Serie A italiana) solamente dopo 4 anni.

Flavio Briatore e la sua Urus Lamborghini – solomotori.it

Ma Briatore è anche noto per il suo stile di vita sfarzoso e per la sua passione per le belle donne. Non è raro vedere Briatore accompagnato da giovani e attraenti modelle in pubblico, e il suo yacht, Force Blue, è famoso per le feste esclusive che Briatore organizza per i suoi amici.

La sua vita privata infatti, è sempre stata legata a doppio filo al mondo della moda poiché Briatore è riuscito a far breccia nel cuore delle più belle modelle mai viste scendere in passerella: Naomi Campbell e Heidi Klum. Nel 2008 sposa la showgirl Elisabetta Gregoracci da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010 e con i quali si trasferisce a vivere a Montecarlo.

Separatosi dalla Gregoracci, Flavio non disdegna di farsi notare nei social assieme al figlio e alla sua nuova conquista: la bellissima Urus Lamborghini che lo stesso imprenditore sottolinea essere la prima auto di questo fantastico modello ad essere sbarcata in Europa: e chi poteva essere, se non Flavio Briatore, ad aggiudicarsela? Ah, piccola nota…il prezzo di soli 230 mila euro non sarà risultato sicuramente un problema per il grande Flavio!