Home » Abito sul parabrezza, non tentare di toglierlo: chiama i carabinieri e chiuditi dentro

Abito sul parabrezza, non tentare di toglierlo: chiama i carabinieri e chiuditi dentro

Se trovi questo sul parabrezza chiama subito le forze dell’ordine (Web)

Le tecniche messe in atto da chi pratica furti e appropriazioni indebite delle nostre auto, sono sempre vari ed originali. In effetti questa gente cerca sempre di sorprenderci in modo tale che non sappiamo mai bene cosa ci possa succedere in questi casi. Essere preparati a queste situazioni è infatti fondamentale a farci evitare il peggio.

I furti di autoveicoli nel nostro paese sono nel corso degli anni solo aumentati fino a raggiungere cifre alquanto preoccupanti per chiunque possieda un qualsiasi tipo di veicolo. In effetti alcune zone del nostro paese subiscono questo fenomeno da sempre e c’è poco da fare per le vittime una volta che si sono impossessati della nostra auto.

C’è però qualcosa che possiamo fare prima che tutto ciò accada. Se siamo preparati alle circostanze che potrebbero presentarsi davanti a noi, nel momento in cui notiamo effettivamente qualcosa di strano possiamo metterci effettivamente in salvo.

Le ultime segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine del resto mostrano come questa gente non si faccia certo scrupoli a mettere in atto le più strambe tecniche per poter raggiungere il proprio obbiettivo. Questa tecnica in particolare è stata adoperata ai danni di una donna che è rimasta quasi vittima di una vera e propria rapina.

Ecco come ti raggirano, se noti questo dettaglio chiama subito le forze dell’ordine

Come dicevamo sono molti i metodi che vengono messi in atto per fregarci. Nella maggioranza delle volte questa gente sfrutta la nostra ingenuità per poterci trovare impreparati ed in questo caso basta davvero poco a fregarci.

Nel caso specifico di oggi è stata una donna a farne le spese. Infatti uscita da lavoro recandosi al parcheggio per recuperare la propria auto, si è accorta di qualcosa di molto strano. Sul parabrezza della propria automobile infatti era presente una camicia che copriva quasi completamente la visione sulla parte anteriore dell’auto.

In questi casi non è consigliabile rimanere fermi nei paraggi dell’auto (Web)

L’indumento era incastrato nei tergicristalli non dando la possibilità di rimuoverlo con facilità. A questo punto però la donna non ha certo perso tempo e si è messa in marcia. Dopo alcune centinaia di metri si è accorta di essere seguita e ha chiamato immediatamente le forze dell’orine.

Il trucco infatti consiste nel far perdere tempo al conducente a rimuovere la camicia dal parabrezza. In questo lasso di tempo i malfattori hanno tutta la tranquillità per portare a termine il colpo indisturbati e senza alcun rischio.