Home » Furti d’auto, ormai non hanno più vergogna: stanno rubando questo a tutti

Furti d’auto, ormai non hanno più vergogna: stanno rubando questo a tutti

Ecco come ti riducono l’auto (Web)

Nel nostro paese come sappiamo ogni anno vengono rubati migliaia di veicoli. Chi commette questi furti si è ormai specializzato in questa attività e non perde certo tempo quando trova un’auto perfetta per essere rubata. Oltre questo poi questa gente non si fa più problemi a lasciare le nostre auto nelle condizioni peggiori come è successo a questo automobilista…

Sappiamo molto bene come il fenomeno dei furti di veicoli nel nostro paese sia un problema non da poco. Alcune zone infatti possono vantare anche dei record a livello internazionale sotto questo punto di vista anche se questa è tutt’altro che buona pubblicità per il nostro paese.

Nonostante questo però il problema è reale e migliaia di automobilisti ogni anno sono vittime di questi furti che in determinati casi si possono trasformare in veri e propri atti di vandalismo. Infatti questa gente non ha certo scrupoli a lasciare i nostri mezzi completamente cannibalizzati costringendoci a sborsare migliaia di euro per le riparazioni.

In questo caso poi il tutto è successo alla luce del giorno senza che nessuno sia riuscito ad intervenire in tempo per evitare che i ladri si impossessassero di alcune parti dell’auto di quest’uomo. Guardate come l’hanno combinata…

Ti lasciano l’auto in queste condizioni…

Per molti automobilisti come possiamo immaginare il problema del parcheggio della propria auto in un posto sicuro è quotidiano. Se infatti non si possiede un box o comunque un garage privato il rischio è quello di ritrovare la propria auto cannibalizzata o peggio di non trovarla affatto.

Lasciandola in strada infatti la lasciamo alla merce di questi malfattori che non perdono certo tempo ad operare quando ne hanno occasione. Questa segnalazione nello specifico ci arriva da Roma dove nel XI Municipio un’auto è stata ritrovata in queste condizioni.

L’hanno lasciata in queste condizioni (Web)

Evidentemente i ladri essendosi accorti che il veicolo era li incustodito hanno pensato bene di agire non appena si sono accertati che il proprietario fosse lontano. Hanno portato a termine l’operazione in pochi minuti a quanto pare dato che nessuno è riuscito ad accorgersi del furto.

L’auto quindi è rimasta in queste condizioni con il proprietario che non potendo circolare in quelle condizioni ha dovuto chiamare un carroattrezzi per la rimozione. A quanto pare non riuscendo a mettere in moto il veicolo i malfattori hanno comunque pensato di portare a casa un trofeo…