Home » George Clooney, avete mai visto che auto guida? È più vecchia di lui

George Clooney, avete mai visto che auto guida? È più vecchia di lui

Ecco l’auto di George Clooney (Web)

L’attore americano è da sempre al centro del gossip internazionale e chiunque ha voglia di avere qualche notizia a proposito di una star così import ante del panorama cinematografico internazionale. La star di Hollywood infatti recentemente è stata avvistata a bordo di una nuova auto, acquisto fatto proprio in questi mesi, non si separa più da lei.

George Clooney è uno di quei personaggi che conoscono tutti. Il suo volto infatti è praticamente stampato nella mente di chiunque e soprattutto noi italiani abbiamo un rapporto speciale con lui. George infatti scelse proprio una residenza sul Lago di Como per le sue vacanze estive scatenando tutti i paparazzi del nostro paese, che cercavano di avere indiscrezioni sulla vita privata dell’attore.

Come sappiamo tuttavia questi ultimi si difendono davvero bene dal gossip e cercano sempre di tenere la propria vita privata, appunto privata. Alcune volte però qualche informazione scappa e non c’è molto che possano fare per fermare queste notizie che letteralmente sfuggono dal controllo di chiunque.

Anche in questo caso infatti non c’è stato molto da fare per l’attore e quindi la notizia è trapelata sui social senza che nessuno potesse fermarne la diffusione. A quanto pare infatti questo è il nuovo acquisto di George e non si separa mai da lei…

Ecco la nuova fiamma di George Clooney…

Come dicevamo l’attore statunitense soprattutto nel nostro paese è sempre stato al centro dell’attenzione e dobbiamo ammettere che un po’ tutti siamo rimasti stregati dalle sue performance sul grande schermo. Per molti infatti si è+ imposto come sex symbol dei suoi anni migliori facendo infatuare milioni di donne.

In queste settimane sembra però che George si sia dedicato totalmente ad una passione che ha da molto tempo. Uno dei suoi hobby preferito infatti è guidare le auto presenti nel suo garage nella sua quotidianità e sembra che questo modello in particolare sia quello preferito in assoluto dall’attore.

Eccolo a bordo della sua Porsche 911 (Web)

L’auto in questione è un classico per tutti gli automobilisti amanti delle sportive. Si tratta infatti della Porshe 911 964 Speedster con quasi 60 anni di storia alle spalle. Con una colorazione scura tendente al nero è questa l’auto scelta dall’attore con tutta la sua sportività ed eleganza.

Decisamente una scelta singolare ma anche comprensibile. Il marchio tedesco infatti ha sempre sfornato veicoli dalla qualità assoluta ed in questo caso George non si è proprio sbagliato.