Home » Eros Ramazzotti ritrova l’amore finalmente: Michelle dimenticata e cuore che batte | Lei è tutto fuoco

Eros Ramazzotti ritrova l’amore finalmente: Michelle dimenticata e cuore che batte | Lei è tutto fuoco

Ecco la nuova fiamma di Eros, non ci crederete mai (Web)

La vita privata del cantante è sempre stata al centro del gossip nostrano tuttavia in questi ultimi mesi avevamo letteralmente perso le sue tracce. Evidentemente qualcosa bolliva in pentola ed infatti negli ultimi giorni abbiamo avuto la conferma di questo. Ecco con chi si accompagna Eros, la sua nuova fiamma ha sorpreso tutti e lui non si separa da lei per nessun motivo…

Come molti altri VIP nel nostro paese anche Eros nel tempo ha sempre subito gli occhi indiscreti dei paparazzi ma è riuscito comunque nel tempo a mantenere sempre lontani i giornalisti soprattutto dalle faccende che riguardano la sua vita quotidiana.

Il cantante negli ultimi anni a quanto pare non si era legato a nessuno dal punto di vista amoroso ed infatti tutti cercavamo di avere informazioni riguardo le sue ultime avventure senza però riuscire nel nostro intento. Il buon Eros infatti sembra essere uno specialista della fuga dal paparazzo.

In queste ultime settimane però qualche indiscrezione è effettivamente circolata con sorpresa di un po’ tutti gli addetti ai lavori. Sembra che Eros abbia finalmente ritrovato l’amore e la sua nuova fiamma è davvero bellissima, sapete già di chi si tratta?

Ecco la nuova fiamma di Eros, non si separa più da lei

Quindi effettivamente qualcosa è trapelato e i giornalisti non hanno proprio esitato a far circolare l’indiscrezione sul web dove effettivamente la notizia è diventata di dominio pubblico. Come spesso accade infatti non c’è un vero e proprio controllo sulla diffusione di queste informazioni ed infatti in pochissimo tempo è arrivata anche a noi.

Il cantante quindi dopo anni ha deciso di dare il suo cuore a questa persona dedicandole a quanto pare intere ore della sua giornata. Non stiamo parlando di una donna però ma di un’altra grande passione di noi maschietti ovvero quella per le auto.

Ecco la sua RS6 (Web)

Sembra infatti che Eros si sia concesso un acquisto con la A maiuscola e da qualche mese non attende altro che uscire con lei per potersela godere al massimo. Proprio in questi giorni è stato avvistato in giro per la città mentre faceva shopping a bordo del suo nuovissimo bolide.

Il modello in questione è una tedesca, precisamente un modello station wagon dell’AUDI. L’RS6 di Eros scelta nella sua colorazione blu metallizzato è veramente incredibile e capiamo molto bene i numerosi motivi per cui Eros non si stacca mai da lei.