Home » Ignazio Moser, esce fuori il suo vero amore: è una lei bellissima | Cecilia preoccupatissima

Ignazio Moser, esce fuori il suo vero amore: è una lei bellissima | Cecilia preoccupatissima

Ignazio Moser e Cecilia Rodrigue – Solomotori

Dopo i problemi di coppia “fortunatamente” risolti tra l’ex ciclista e la sorella di Belen, nuove preoccupazioni appaiono all’orizzonte. Cecilia in particolare sarebbe in apprensione per il suo futuro marito.

Non è un mistero che lo scorso novembre, durante una vacanza in Trentino, nel quinto anniversario di fidanzamento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono promessi in matrimonio. La cerimonia nuziale si sarebbe dovuto celebrare a ottobre 2023, ma qualche settimana fa, Cecilia ha fatto sapere che la data è stata rinviata a causa dell’assenza di una zia, che in quei giorni ha importanti impegni di lavoro.

Non è la prima volta che gli aspiranti sposi sono costretti a rivedere i loro programmi dopo la romantica proposta di nozze arrivata nel resort di Bolzano. Lo scorso febbraio il gossip aveva raccontato che Ignazio aveva tradito Cecilia, e che lei l’aveva “buttato fuori di casa”. Dopo qualche giorno la rottura era stata derubricata a “banale discussione tra due innamorati che continuano a vivere insieme”.

Dopo mesi in cui si era adombrata questa ipotesi, il sole sembra essere tornato a splendere sulla coppia. I due si erano fidanzati nel 2017 quando insieme parteciparono al Grande Fratello Vip 2.

All’epoca la modella era fidanzata con Francesco Monte. Ma giorno dopo giorno, all’interno della Casa più spiata d’Italia, la Rodriguez si accorse che qualcosa stava cambiando nei confronti del suo compagno. E che la vicinanza con Ignazio le stava facendo provare emozioni sempre più forti.

Le preoccupazioni di Cecilia

Ignazio Moser, noto anche per il suo passato nel ciclismo, trascorre il suo tempo libero praticando motocross. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha recentemente passato un pomeriggio insieme al cognato fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

ignazio-moser-francesco-iannone-in-motorcoss-solomotori.it
ignazio-moser-francesco-iannone-in-motorcoss-solomotori.it

Il pilota di MotoGp approfittando della pausa pasquale dai motori, ha dato il via ad un evento nel suo ranch in cui si è cimentato in un pericoloso percorso sterrato percorribile in motocross. “Dal ciclismo al motocross“, esclama Iannone inquadrando in una Stories Instagram Moser.

Questa frase sembra aver preoccupato non poco la compagna di Ignazio, Cecilia Rodriguez; una percezione che in questa specialità del fuoristrada è confermata dal numero elevato di incidenti legati a questo sport. Il motocross infatti non è da prendere sotto gamba, come evidenziano i tanti infortuni in gara o in allenamento che hanno caratterizzato anche questi ultimi anni e che hanno decimato le ultime stagioni GP.