Home » Ilary Blasi, all’improvviso il nuovo amore: Francesco Totti dimenticato | Qui paga spesso lei

Ilary Blasi, all’improvviso il nuovo amore: Francesco Totti dimenticato | Qui paga spesso lei

ilary-blasi-look-sensuale-audi-r8-solomotori.it
ilary-blasi-look-sensuale-audi-r8-solomotori.it

Ilary Blasi si prende tutta la scena da sola, e lo fa in un’auto sensazionale. Un veicolo che trasuda sensualità e spettacolo, rendendola la compagna perfetta per cene intime, passeggiate romantiche e molto altro

Essere la moglie del Capitano della Roma per Ilary Blasi, malgrado una carriera in ascesa come conduttrice ormai da tanti anni, può aver avuto un peso ingombrante e ora la libertà è il suo mantra.

Ilary sta attualmente vivendo un momento d’oro, sia in amore che in carriera. Ha catturato il cuore dell’imprenditore tedesco Bastian Muller e ha attirato anche l’attenzione di Audi.

Ultimamente è partita per Francoforte per rilassarsi con il suo nuovo amante, concedendosi l’emozione di guidare un’auto sportiva ad alte prestazioni in città. Mentre si prepara a tornare in tv con l’Isola dei Famosi, l’ex moglie di Totti dunque guida una Audi R8 che è uno spettacolo almeno quanto lei.

Decisamente un cambio di rotta rispetto alla Smart con la quale spesso veniva immortalata insieme all’ex Capitano della Roma anche se c’è da dire che nel traffico di Roma, sua città natale, è molto più comodo viaggiare con la piccola vettura a motore Mercedes piuttosto che in una super sportiva come la Audi di Bastian Muller, che invece è perfetta per muoversi nei larghi spazi della Germania centrale.

Uno splendido look sensuale

Tra le stories di Instagram, Ilary si é lasciata immortalare mentre stringeva la mano di un uomo tra le dita impreziosite alle unghia dallo smalto nero e il misterioso lui era alla guida di un auto lussuosa e sensuale.

Ilary-bastian-story-instagram-solomotori.it
Ilary-bastian-story-instagram-solomotori.it

L’auto dell’attuale accompagnatore di Ilary, Bastian Muller è un’Audi R8 uno splendido mezzo dal motore 5.2 V10 FSI, alloggiato al centro del telaio, capace di erogare 570 o 620 CV e ha una velocità massima di 300 km/h. Quanto costa? Automobile davvero di lusso quella di Bastian, visto che i prezzi partono da 168.650 euro della versione con il motore V10 5.2 che eroga 570 CV e 212.600 euro per la versione con il V10 da 620 CV.

Realizzata sulla base della Lamborghini Gallardo, ne riprendeva lo schema tecnico/meccanico e la trazione integrale. Il look dell’Audi R8 sprigiona sensualità da tutti i pori, una vettura nata e studiata per vivere la pista, ma incredibilmente riesce ad adattarsi al meglio anche nella guida di tutti i giorni. L’assetto sportivo le regala un feeling di guida unico pensato per chi ama la guida senza fronzoli e al livello di handling riesce a districarsi con classe nel traffico.