Home » Simona ventura, addio al suo grande amore per lei: ecco la sua nuova fiamma

Simona ventura, addio al suo grande amore per lei: ecco la sua nuova fiamma

Simonaventura-ok-solomotori.it
Simonaventura-ok-solomotori.it

Nei giorni in cui si torna a fare parecchio gossip sentimentale intorno alla vita di Simona Ventura, emerge quello che è, in realtà, una sua vera e intramontabile fiamma: in barba ai rumors, questo è un amore che va a tutto gas.

Chi non conosce Simona Ventura nel nostro Paese? Volto tra i più noti della TV nazionale, capace di spaziare tra Rai e Mediaset nei nostri piccoli schermi senza mai perdere verve, simpatia, adrenalina e idee. Ma nell’intimo?

Si è tanto parlato per anni e anni della sua vita privata, come spesso capita per tutte le personalità celebri del mondo dei media e per le show girl in particolare. Specialmente per una bella donna dal carattere incisivo come lei.

Come noto, la lunga storia con Stefano Bettarini ha riempito i rotocalchi prima e le pagine web poi per anni: vicende sentimentali, flirt, storie vere o presunte e tanto chiacchiericcio. Non è mai mancato nulla intorno alla Simona nazionale.

Tra un programma vincente e l’altro, tra le reti ammiraglie e passioni a 360° a tutti i livelli anche fuori dal solito schermo televisivo, però, Simona Ventura ha anche degli amori, anzi, uno in particolare, che non tramonta mai.

Simona Ventura: la sua fiammante storia a motori

Possono finire le storie, non certi sentimenti: come quello che la grande conduttrice nutre, ad esempio, per i motori. Proprio così: le auto in particolare per Simona Ventura rivestono un ruolo davvero particolare e non da poco tempo.

Simonaventura1-solomotori.it
Simonaventura1-solomotori.it

Chi la conosce bene ne traccia i lineamenti di una persona davvero parecchio competente in termini di auto e motori, tanto è vero che il suo vero e profondo amore, a tutto tondo, e non smentito, è proprio per una macchina in particolare.

Di quale vettura si è invaghita la Ventura? Di che macchina stiamo parlando? Cosa guida, come ben sanno i suoi fan, la bellissima e talentuosa conduttrice televisiva? Andiamo a scoprirlo insieme.

Simona Ventura, quale è la macchina che ama in assoluto?

Simona ventura è al centro del gossip amoroso quanto al caso Terzi, ma in verità il suo amore profondo è per una macchina, e non una in particolare: si tratta della Mercedes e in dettaglio della classe B. Come mai?

MERCEDES-CLASSE-B-solomotori.it
MERCEDES-CLASSE-B-solomotori.it

Pare che Simona Ventura sia una di quelle che ama davvero guidare questa vettura. Molti clienti, non solo in Italia, hanno più volte sottolineato non solo la qualità di guida e il conforto, ma anche l’apporto tecnologico incredibile.

La comodità ad esempio del 5° posto ottiene molto successo: come il posizionamento delle strumentazioni per i controlli digitali e a vocali, con due schermi e funzioni, appunto, a voci che permettono un pieno controllo in sicurezza.

Tra questi, la gestione della climatizzazione interna, il navigatore, e poi una interazione con mappe spettacolare. Occhio anche alla telecamera, il mantenimento corsia e il sensore di collisione.