Home » Bobo Vieri, alla fine si scorda di Costanza Caracciolo per lei: una vera bomba atomica la nuova fiamma

Bobo Vieri, alla fine si scorda di Costanza Caracciolo per lei: una vera bomba atomica la nuova fiamma

vieri-scooter-ok-solomotori.it
vieri-scooter-ok-solomotori.it

E’ stato uno dei centravanti più forti e famosi della storia calcistica italiana: oggi Bobo Vieri è un personaggio a 360°, e da sempre è comunque un appassionato di motori: ecco il gioiellino su cui sale, godendosela alla grande.

La vita ha sorriso da sempre a Bobo Vieri: e lui l’ha abbracciata con una filosofia esistenziale che si sposa alla perfezione con il concetto dei motori, specie quelli a 2 ruote: libertà, potenza, stile. Come lo scooter che guida.

Di quale mezzo stiamo parlando? E’ presto detto. Certo, per uno dalla verve come Bobo Vieri, capace di far tendenza in mille modi diversi, si tratta di un abbinamento di grande appeal per innumerevoli persone. Scopriamo tutto.

Il gioiellino che guida Bobo Vieri è tra quelli che fanno tendenza in quanto tali: sportivo, dinamico, potente e fiammante, sembra quasi che possa far sul serio dimenticare al centravanti ex Inter la stupenda Costanza.

Costanza sta per Caracciolo la compagna con cui Bobo Vieri si è legato: certo, la loro relazione non sembra in dubbio, ma ci sono amori diversi e Bobo ha, verso questo scooter atomico una passione a dir poco smisurata. Quale sarebbe?

Bobo Vieri, guarda che super scooter guida

Come forse si capirà dalle foto che, in modo emblematico, raffigurato il buon Bobo nazionale in sella ad un mezzo a dir poco riconoscibile a prima vista, si sta parlando del T-MAX della Yamaha: una vera bomba ruggente.

Yamaha_TMAX-1-solomotori.it
Yamaha_TMAX-1-solomotori.it

La tecnologia mescolata alla potenza, la qualità di guida in un assetto che fa sposare un evidente dinamismo alla sportività di uno stile che è tutto un programma: ce ne sono di scooter cool, ma quello T-MAX eccelle davvero.

Yamaha ha fatto le cose in grande, nel vero senso della parola, con il T- MAX e in effetti uno come Bobo Vieri, che non lesina sforzi pur di prendere il meglio dalla vita, e quanto a motori se ne intende, è andato dritto per questa strada.

Bobo Vieri e Yamaha, un binomio da gol

Bobo Vieri, in sella al suo Yamaha si dimentica perfino di Costanza Caracciolo: del resto con una ergonomica di questo tipo, linee e curve spettacolari e un motore da 560 cc, guidarlo è davvero un momento esaltante.

vieri-solomotori.it
vieri-solomotori.it

Inoltre, di fronte alla tecnologia così evoluta di questo mezzo, Bobo Vieri non può che stupirsi come tutti gli altri fan: una connessione sofisticata per controlli elettronici e gestione di interazioni che permettono cose incredibili.

Ascolti musica dal cellulare tramite inter-connessione, la navigazione è più semplice con strade mappate per rendere il viaggio più sicuro, e il sistema anti furto è una vera bomba.