Home » Ferrari, questa non l’hai mai vista: è stata completamente ricoperta d’oro

Ferrari, questa non l’hai mai vista: è stata completamente ricoperta d’oro

Questo modello di Ferrari non l’avete mai visto, completamente ricoperto d’oro, incredibile (Web)

Al giorno d’oggi i social ci hanno abituato all’ostentazione della ricchezza più assoluta. Ovunque da Instagram e Facebook infatti siamo letteralmente invasi da stili di vita irraggiungibili, influencer con auto incredibili e case grandissime e chi più ne ha più ne metta. Con questa Ferrari però qualcuno ha decisamente esagerato, l’ha letteralmente ricoperta d’oro.

Ogni giorno scrollando post sui social non possiamo non notare un’abbondanza di post in cui vengono mostrati stili di vita davvero costosi. Non si riesce infatti a capire da dove provengano tutti questi soldi e come facciano personaggi di qualsiasi tipo a permettersi così tanto lusso.

E’ chairo che molto di quello che vediamo è solo facciata ma nonostante questo un bombardamento continuo di questo tipo finisce per darci un’idea distorta della realtà. Proprio parlando di auto ci imbattiamo spesso in modelli personalizzati di ogni tipo e c’è da dire che se potessimo permettercelo lo faremmo sicuramente anche noi.

Con questo modello di Ferrari però il proprietario ha letteralmente esagerato e non crediamo che chiunque sarebbe pronto a spendere tanti soldi per personalizzare la propria auto in questo modo…

Ecco come l’ha conciata, è interamente ricoperta d’oro

Il classico colore della Ferrari è il rosso come sappiamo tutti anche se la casa di Maranello mette comunque a disposizione diverse colorazioni per gli acquirenti delle proprie auto. Questa personalizzazione però è decisamente andata oltre ed infatti non possiamo certo trovarla all’interno del catalogo Ferrari.

Si tratta innanzitutto della Ferrari 458 del campione del mondo di kickboxing Riyadh Al-Azzawi che recentemente si è lanciato in questo acquisto davvero particolare. La sua Ferrari infatti è stata completamente ricoperta d’oro e il risultato finale lascia davvero senza fiato.

Ecco la Ferrari del campione del mondo di kickboxing (Web)

Chiaramente non di tratta di una vera e propria placcatura in oro. Come infatti molti sapranno sono disponibili sul mercato i cosiddetti wrap ovvero l’applicazione di una pellicola di materiale plastico adesivo che va ad aderire perfettamente al telaio della nostra auto. Per il campione del mondo la scelta è quindi ricaduta su un wrap completo con una pellicola dorata.

Il costo della personalizzazione sorprenderà molti. Infatti si può ottenere facilmente lo stesso risultato spendendo una cifra vicina ai 5000 euro. Considerando il costo di una Ferrari 458 non si tratta certo di una spesa incredibile, anzi alquanto contenuta per l’effetto che si riesce ad ottenere.