Home » Alex Belli, dopo il successo dimentica Delia Duran: il suo cuore batte solo per lei ora | È molto più giovane di lei

Alex Belli, dopo il successo dimentica Delia Duran: il suo cuore batte solo per lei ora | È molto più giovane di lei

Alex Belli e Delia Duran – Solomotori

La popolarità di Alex Belli è cresciuta moltissimo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Tra la movida milanese, non passa inosservato il nuovo “accompagnamento” dell’ex gieffino: è super stilosa e ben si abbina all’esclusività e al glam…

Personaggio del momento, Alex Belli ha conquistato ancora più visibilità mediante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Un percorso indimenticabile, sia per lui che per il pubblico poiché ha seguito, fino alla fine, le molteplici dinamiche che lo hanno visto coinvolto.

Dopo la fine della sesta edizione del Gf Vip, l’attenzione mediatica per Alex non è finita visto anche il perdurare della storia d’amore con la compagna Delia Duran non di rado beccati insieme nelle serate milanesi.

Proprio recentemente, i due piccioncini sono stati avvistati dai paparazzi dal settimanale “Chi” in giro per una giornata di shopping. Ma il dettaglio che non è passato inosservato riguarda proprio l’auto di cui Alex sembra essere al volante. Una super-car magnifica e invidiabile, sicuramente dotata di tutti i comfort.

I due, che si vedono mentre parcheggiano nei pressi di un locale molto noto della movida milanese, sono apparsi dentro una Lamborghini verde acceso. Si tratta di una quattro ruote davvero pregevole, di certo non per tutte le tasche. Parliamo di un’auto sportiva che non passa inosservata, anche per via del colore che hanno scelto. Andiamo a conoscere il modello ed il prezzo.

Una sportiva scintillante..

Alex e Delia si sono messi il caos del Gf Vip alle spalle e hanno deciso di ritorno alla loro vita milanese, anche se con qualche soldo in più, come si può vedere benissimo dalla loro nuova automobile.

lamborghini-huracan-performante-spyder-solomotori.it
lamborghini-huracan-performante-spyder-solomotori.it

I due hanno scelto un vero e proprio gioiello. Si tratta di una Lamborghini Huracan Performante Spyder, lo stesso modello di auto che ha Fedez nel suo garage. Ad attirare l’attenzione delle persone e dei paparazzi, oltre al colore verde fluo scelto, è il costo della vettura sportiva che è esorbitante. Come i ben informati sanno il costo dell’auto è davvero strabiliante: stiamo parlando di 222mila euro.

È uno dei modelli di punta della casa automobilistica italiana. Non sappiamo però se l’auto è stata acquistata da Alex e Delia oppure hanno deciso di affittarla per qualche giorno. Tuttavia, l’auto è presente sui profili di entrambi. Colpisce il video della Duran, in cui la si vede salire sulla vettura con un abito corto in tinta con il colore della Lamborghini, così come la borsetta.