Home » Anna Tatangelo, esce allo scoperto con il nuovo amore: tutto curve e muscoli

Anna Tatangelo, esce allo scoperto con il nuovo amore: tutto curve e muscoli

mondo-televisivo-anna-tatangelo-solomotori.it
mondo-televisivo-anna-tatangelo-solomotori.it

Ancora uno scatto travolgente con protagonista la spettacolare Anna fa impazzire i fan. La classe 1987 sfila come in passerella al fianco di un modello grintoso e seducente, lasciando a bocca aperta i suoi affezionati ammiratori

Sono passati tantissimi anni da quando Anna Tatangelo stupì tutti al Festival di Sanremo vincendo la sezione Giovani del 2022: da quel momento, la carriera della nativa di Sora è stata a dir poco fantastica. I brani lanciati dalla cantante hanno sempre avuto un successo immediato. Annata dopo annata, la splendida artista ha conquistato sempre più il pubblico italiano (e non solo).

Da un po’ di tempo, la Tatangelo sta anche conquistando il mondo televisivo prendendo parte a tantissimi programmi in ruoli diversi (ospite, giudice, accompagnatrice) e conducendo anche alcuni show interessanti. La meravigliosa showgirl ha ovviamente anche numeri mostruosi sui social network, il suo profilo vanta numeri pazzeschi.

Anna Tatangelo, con le sue curve impressionanti, fa sempre il pieno di likes e di commenti sui social network. Gli italiani sono letteralmente innamorati di lei e attendono con trepidazione ogni giorno contenuti inediti e nuovi.

Nello scatto di cui parliamo adesso, la Tatangelo appare in gran forma, jeans chiari e camicia nera accanto ad un auto davvero strepitosa un Suv Porsche Macan che spicca come lei per la ricca dotazione e per le prestazioni da vera sportiva.

Le linee curve e filanti di Macan

Ottima dinamica di guida e contenuti da vera premium. Così si presenta la Macan che ha incontrato un grande successo proprio come la nostra Anna. A spingerla provvede un 2 litri turbo a quattro cilindri accreditato di una potenza massima di 265 CV per 400 Nm di coppia che, grazie alla trazione integrale e al cambio PDK, è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 232 km/h.

anna-tatangelo-porsche-macan-suv-solomotori.it
anna-tatangelo-porsche-macan-suv-solomotori.it

Non solo potenza. Anna, in realtà, conquista sempre le folle con grande disinvoltura e facilità preservando le sue origini e restando sempre attenta alla forma. Un po’ come la nuova Macan che nel recente restyling mantiene l’estetica del SUV, pur cambiando alcuni dettagli. Il DNA del marchio Porsche è subito percepibile nel frontale della Macan, grazie all’aggressiva griglia centrale e al disegno dei fari LED.

Porsche Macan sviluppa la struttura di Audi Q5, ha dimensioni importanti ma non eccessive, contribuiscono a rendere il look della Porsche Macan decisamente filante un connubio perfetto con le misure curvilinee della raggiante Anna e i fan apprezzano.