Home » Carlo Conti, all’improvviso il nuovo amore: la nuova fiamma è pazzesca

Carlo Conti, all’improvviso il nuovo amore: la nuova fiamma è pazzesca

vettura-guidata-carlo-conti-solomotori.it
vettura-guidata-carlo-conti-solomotori.it

Non tutti sanno che il noto conduttore televisivo Carlo Conti, oltre alla passione per la radio e per la buona musica, è appassionato di auto. Il fiore all’occhiello del suo parco auto è bella, elegante e molto confortevole.  Di quale auto si tratta?

Fiorentino, Carlo Conti è nato il 13 marzo 1961 ed è uno dei volti più popolari del piccolo schermo italiano. Oggi lo conosciamo per trasmissioni come L’Eredità, Tale e Quale Show, La Corrida e Top 10 ma da giovane lavorava in banca dalla quale si licenziò all’improvviso capendo di voler seguire il suo sogno, lavorare in radio e in televisione.

Come ogni big della televisione italiana, inoltre, Carlo è stato scelto anche come direttore artistico e conduttore di Sanremo per le edizioni 2015, 2016 e 2017, dimostrando di potersela cavare anche sul palco più scottante d’Italia.

Oggi, in qualsiasi occasione è seguito con affetto e decisa stima. Cosa che non poteva non portare a tantissime curiosità. Trattandosi di un personaggio televisivo di primo piano, si potrebbe pensare che si sappia tutto anche del suo privato.

Nonostante la sua posizione, le aspettative però potrebbero non darvi la minima idea di quale sia il mezzo che guida quotidianamente il presentatore.

L’auto che non ti aspetti

Da sempre il conduttore toscano incassa cachet stellari, tra i più elevati, insieme a quello incassato da Fazio. Negli ultimi dieci anni il cachet di Conti è lievitato. Basti pensare che per la conduzione del Festival di Sanremo, Conti, in qualità di Direttore artistico, ha incassato un cachet pari a 500mila euro. Una bella cifra che ci potrebbe fare pensare che lo stesso conduttore guidi una vettura di lusso.

carlo-conti-suv-audi-q3-solomotori.it
carlo-conti-suv-audi-q3-solomotori.it

Nel corso degli anni, Carlo Conti non ha nascosto una certa passione per le auto. Nessuno, a parte la sua famiglia e gli amici più fidati, conoscono il completo parco macchine del presentatore Rai e sono pubbliche solo quelle sulle quali è stato immortalato dai paparazzi che lo seguivano.

In più occasioni, infatti, il presentatore toscano è stato “beccato” in compagnia di alcuni veicoli su tutti a primeggiare è un SUV Audi Q3. Una soluzione bella, elegante, familiare e molto confortevole per il 62enne più cool della tv italiana, anche se a quanto pare questa non è l’auto che utilizza spesso. In realtà non è ancora chiaro se il modello ripreso dalle foto sia proprio un SUV Q3; in ogni caso questo potente SUV tecnologicamente avanzato avrebbe un prezzo di listino pari ad appena 37.000 euro.