Home » Paolo Bonolis, la nuova fiamma all’improvviso: “Addio Sonia Bruganelli” | Ormai pensa solo a lei

Paolo Bonolis, la nuova fiamma all’improvviso: “Addio Sonia Bruganelli” | Ormai pensa solo a lei

sonia-bruganeli-paolo-bonolis-solomotori.it
sonia-bruganeli-paolo-bonolis-solomotori.it

Conduttore televisivo, showman e autore televisivo tra i più popolari in Italia. Paolo Bonolis di recente ha smentito la crisi sentimentale con la sua dolce metà Sonia Bruganelli e si consola con una “creatura” esclusiva

Paolo Bonolis, è tra i più noti presentatori della televisione italiana, ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta conducendo programmi per bambini come 3, 2, 1… contatto! e soprattutto Bim Bum Bam, che gli porta grande notorietà sul piccolo schermo.

Ha poi condotto svariati programmi di successo, sia per le reti RAI che per Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia , Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!. È stato inoltre presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2005 e nel 2009.

Come noto, il nome della compagna del presentatore televisivo più amato d’Italia è Sonia Bruganelli che al momento conduce il programma “Avanti un’altro”, il Game Show più longevo di sempre, presentato dalla grande coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La dolce metà del noto presentatore televisivo Paolo Bonolis, si è fotografata alla guida di un’auto davvero incredibile, ce ne sono pochissime in circolazione. Sonia Bruganelli ha mostrato la sua Range Rover Evoque Cabrio in alcune storie su Instagram, dove ha raccontato di averla acquistata da poco e di esserne entusiasta. E ne ha tutte le ragioni del mondo. Un modello esclusivo che unisce le prestazioni di un SUV alla versatilità di una cabriolet. Si tratta di una vettura dal design elegante e sportivo, dotata di un tetto in tela ripiegabile che si apre in soli 18 secondi.

Il gioiellino di Sonia

Sonia Bruganelli è una donna dalle mille risorse: imprenditrice, modella, talent scout, intervistatrice e opinionista. Moglie del noto conduttore Paolo Bonolis, con cui ha tre figli, Sonia non si è mai fermata di fronte alle sfide della vita e ha saputo creare il suo spazio nel mondo dello spettacolo e della moda.

auto-sonia-bruganelli-solomotori.it
auto-sonia-bruganelli-solomotori.it

Come tante, è naturalmente anche una donna ricca di hobby e passioni che evidentemente riguardano pure il mondo dei motori.

La sua auto non è per tutti è una Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada sportivo dotato di un motore da 2,2 litri turbo diesel da 180 cavalli accompagnato dalla trazione integrale e una capote super veloce infatti bastano 18 secondi per aprirla e soli 21 per richiuderla. Questo equipaggiamento però porta l’auto a pesare 300 chili in più della versione normale.