Home » La supercar più brutta al mondo: ecco qual’è

La supercar più brutta al mondo: ecco qual’è

Ecco la supercar più brutta al mondo, non ci crederete (Web)

Siamo letteralmente tempestati da foto di auto bellissime sui social network ma vi siete mai chiesti quale sia l’auto di lusso più brutta del mondo. Sicuramente infatti tra tutte le supercar in circolazione ce ne saranno di meno attraenti ma questa in particolare le supera tutte. A tutti gli effetti l’auto di lusso più brutta del mondo…

Le supercar come possiamo immaginare hanno dei costi davvero improponibili per noi persone normali. Qualcuno si aspetterebbe per questo motivo di trovarsi davanti a veicoli oltre che potenti anche belli. La parte estetica di queste automobili tutt’altro che secondaria.

Se pensiamo infatti ai maggiori marchi di questi modelli come Ferrari o Lamborghini non possiamo non ammettere che si tratta di veicoli dalla rara bellezza. Spesso gli acquirenti di queste auto infatti non pensano proprio alle prestazioni del mezzo.

Evidentemente però questa non è una priorità per questa azienda giapponese. Sembra infatti che nel sol levante sia stato concepito un design davvero particolare che però non è piaciuto a molti. Cero sapevamo che i gusti asiatici sono molto diversi dai nostri ma questo modello non è bello neanche per i loro canoni.

Ecco la supercar più brutta del mondo

La casa automobilistica che produce questo veicolo è la Mitsuoka con appunto sede principale in Giappone. L’azienda si occupa di produrre modelli dalle alte prestazioni ed infatti il prezzo di questi veicoli è tutt’altro che basso visto che ci avviciniamo molto facilmente al milione di euro.

Il modello però che ha destato l’attenzione di molti è la Mitsuoka Orochi, supercar dalle prestazioni notevoli grazie al Toyota v6 da 231 cavalli sotto il cofano che permettono di raggiungere velocità spaventose. Non sono però le prestazioni il problema di questo veicolo ma la sua estetica che sembra davvero uscita da un film horror.

Questa è la Mitsuoka Orochi in tutta la sua bellezza (Web)

La supercar infatti può vantare, per così dire di un muso davvero particolare e davvero poco attraente per un’auto del genere. Davvero non sappiamo come siano riusciti i designer giapponesi a tirare fuori una mostruosità del genere.

Il Cofano è molto spazioso e infatti viene seguito in tutta la sua larghezza da questa fascia che occupa tutta la parte anteriore seguendo le linee curve presenti sull’auto. I fari sono proprio inseriti in questa fascia in coppie da due. Insomma non una bella vista.