Home » Amadeus, ‘addio’ a Giovanna Civitillo per lei: la nuova fiamma è un’americana bellissima

Amadeus, ‘addio’ a Giovanna Civitillo per lei: la nuova fiamma è un’americana bellissima

amadeus-giovanna-civitillo-sanremo-solomotori.it
amadeus-giovanna-civitillo-sanremo-solomotori.it

Amadeus è uno dei conduttori televisivi italiani tra i più conosciuti, ma in pochi conoscono l’automobile che abitualmente guida. E’ una vettura fuori dagli schemi classici, che merita un minimo di approfondimento

Da ormai diversi anni ci sono davvero pochi personaggi del mondo dello spettacolo che riescono ad avere la celebrità e il successo che ha saputo costruirsi il conduttore Amadeus, con il suo nome che è diventato sempre di più celebre grazie soprattutto alla popolarità televisiva, ma in pochi sanno che tipo di macchina guida.

Di lui si ricorda in maniera estremamente piacevole quando si ripensa ai vari quiz che venivano presentati su Rai 1, con i suoi inizi che avvennero con “L’eredità” fino a “Reazione a catena“.

Nel suo caso di sicuro si può affermare con assoluta certezza che il duro lavoro alla fine paga sempre, infatti da qualche anno a questa parte sta conducendo con estrema regolarità il Festival della musica italiana di Sanremo sempre accompagnato da sua moglie Giovanna Civitillo, donna innamorata, felice e fiera del compagno che sostiene in ogni lavoro.

Non tutti sanno che Amadeus, oltre ad avere una bella famiglia,  possiede un modello di auto dall’aspetto accattivante e dalle dimensioni non proprio da utilitaria. Al pari di altri conduttori, in fatto di auto, lo showman di origini siciliane non rinuncia al comfort alla velocità.

La misteriosa americana è la Dodge Durango

Il conduttore radiofonico e televisivo classe ’62 sta infatti prendendo dimestichezza con il mondo social, aiutato dal giovane figlio quattordicenne José. Proprio in alcune storie insieme al figlio di questo weekend, Amadeus ha mostrato ai suoi 1,8 milioni di follower un momento di vita quotidiana dove canta in auto insieme a José. Da buoni appassionati, però, non abbiamo potuto evitare di interrogarci sull’auto guidata da Amadeus.

amadeus-auto-dodge-durango-solomotori.it
amadeus-auto-dodge-durango-solomotori.it

La vera auto di Amadeus è una Dodge Durango. Dai sedili profilati con dettagli rossi, poi, possiamo supporre che si tratti di una Dodge Durango SRT, la versione sportiva del SUV della Casa americana. Nato addirittura nel 1999 il modello di quattro ruote in questione ha dovuto subire una serie di restyling rivitalizzanti che gli ha permesso di rimanere al passo con i tempi.

Nazionalità americana, un listino da far girare la testa e delle potenzialità che fanno letteralmente paura. Si tratta di una gigantesca supercar capace di prestazioni super; queste si traducono in un’accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in soli 4,4 secondi e una velocità di picco pari ad addirittura 289 km/h.