Home » Carlo Verdone, ecco la nuova fiamma: ama proprio lei | Giovane e fantastica

Carlo Verdone, ecco la nuova fiamma: ama proprio lei | Giovane e fantastica

Ecco la passione di Verdone (Web)

Carlo Verdone è uno di quei personaggi del nostro panorama cinematografico che ha segnato sicuramente un’epoca del piccolo schermo nel nostro paese. Come molti altri vip anche lui ha delle passioni che spesso ha cercato di tenere del tutto nascosta e dalle discussioni fatte sui giornali di gossip e da quello ovviamente sui social. Ecco il suo hobby preferito…

Molti di noi hanno visto e apprezzato i film di Carlo Verdone. Indimenticabili sono infatti dei personaggi calati in contesti assolutamente incredibili rispecchiavano in maniera molto fedele ti ambienti e il pensiero comune dell’epoca. Cartone ha costruito una carriera di successo lungo gli anni che gli ha permesso anche di dedicarsi soprattutto recentemente alla sua vita privata.

Non doveva essere certo facile vivere una vita da vip costantemente, con riflettori puntati addosso Red carpet da attraversare e interviste dal dubbio interesse. Si vede quasi naturale chiederci se questi personaggi del mondo dello spettacolo abbiano effettivamente una vita privata degna di essere chiamata tale.

Evidentemente per molti infatti non è proprio così ma per Carlo Verdone la questione è diversa. Infatti lui è sempre riuscito a portare avanti i suoi hobby trasportandoli ove possibile nel suo lavoro. Ecco il suo…

Ecco la passione di Carlo Verdone, non ci crederete

La carriera cinematografica di Verdone è come sappiamo molto ampia sono tanti i suoi film che hanno fatto la storia del genere comico. Chiunque anche nella lingua parlata attuale usa tormentoni che sono stati proprio tirati dal comico Romano e che poi sono arrivati praticamente a chiunque.

Molti però non saranno a conoscenza del fatto che Carlo ha sempre cercato di portare il suo hobby e la sua passione anche nei suoi film. Diverse infatti sono state le vetture che sono apparse durante i lungometraggi girati da Verdone come l’Alfa Romeo Alfasud, la Fiat 131 panorama, la Fiat 1100 r e la BMW serie 3 Cabrio.

Tuttavia Carlo non si è certo limitato a lasciare spazio alle sue auto preferite soltanto nei suoi film ed infatti uno dei pochi VIP italiani ad avere una collezione di auto davvero da invidiare. L’attore il regista in un’intervista di qualche anno fa aveva dichiarato che abitualmente amava spostarsi con tre auto.

Eccolo con la sua Lotus Evora.

Una Toyota iQ, una BMW serie 3 touring ma soprattutto una Lotus. È stato proprio il marchio inglese ad aver stregato del tutto Verdone che si è concesso ben tre modelli della casa Britannica.