Home » Raoul Bova ha scelto lei, addio Rocio Munoz Morales: è lei la nuova fiamma

Raoul Bova ha scelto lei, addio Rocio Munoz Morales: è lei la nuova fiamma

raoul-bova-passione-auto-di-lusso-solomotori.it
raoul-bova-passione-auto-di-lusso-solomotori.it

Raoul Bova, straordinario attore italiano, ha una passione: le auto di lusso. Recentemente è stato avvistato su vero e proprio orgoglio tricolore. Scopriamo di quale auto si tratta…

Raoul Bova, nato a Roma nel 1971 ed è un attore, regista ed ex nuotatore. Lasciata la carriera di nuotatore si dedica al cinema e alla tv ed è ritenuto dal pubblico femminile come uno dei sex simbol del cinema italiano. Da anni è sposato con Rocio Munoz Morales.

Ma, ora, Rocío non è l’unico grande amore dell’attore. Da sempre, infatti, Bova ha una passione sfegatata per le auto. Più volte è stato paparazzato mentre girava con la sua famiglia a bordo di modelli molto costosi e particolarmente belli da vedere. Auto di lusso che un attore del suo calibro può di certo regalarsi.

Che al nuovo volto di Don Matteo piacciano i motori è una cosa risaputa. Raoul Bova, col tempo è riuscito a costruirsi una solidissima carriera costellata di parti iconiche. Sia in TV che la cinema. Con il suo carisma, Raoul Bova è riuscito ad approdare anche negli States, recitando al fianco di Sylvester Stallone.

Raoul Bova conta su Instagram circa 750 mila followers. Post e Stories piuttosto frequenti sono i mezzi prediletti di Raoul per comunicare con i suoi followers. I suoi profili offrono scorci della sua vita quotidiana, del suo lavoro e dei suoi interessi, inclusa la passione sfrenata per le auto di lusso.

La passione per il tridente

Sulla sua pagina Instagram abbiamo scovato un post in cui l’attore è stato immortalato con un’auto di un noto brand italiano. Si perché il frontale della quattro ruote che batte il marchio del Tridente “paparazzata” con Bova sembra proprio appartenere ad una Levante, probabilmente il modello base.

maserati-levante-raoul-bova-solomotori.it
maserati-levante-raoul-bova-solomotori.it

Il Suv Maserati presenta motori da 3,0 litri o 3,8 che variano da 430 cavalli fino ai 530 delle versioni più potenti. Le prestazioni non sono male se ricordate che parliamo di un SUV: lo scatto da 0 a 100 avviene in molti casi in meno di 7 secondi e la velocità massima non scende sotto i 230 chilometri orari nemmeno nell’allestimento standard.

La versione con propulsore V8, infatti, raggiunge i 291 km/h, quasi come una monoposto di Formula 1, per emozioni davvero intense (solo 264 i km/h raggiunti, invece, dalla versione 3,0 litri V6). Ed anche il prezzo di listino è decisamente top; si passa infatti dagli oltre 84mila della V6 3.0, di fatto la entry level del mondo Levante, fino agli oltre 164mila della 3,0 V8 Trofeo.