Home » Ilaria D’amico, sapete che macchina ha? Costa pochissimo e potreste averla anche voi

Ilaria D’amico, sapete che macchina ha? Costa pochissimo e potreste averla anche voi

Ecco l’auto di Ilaria D’Amico, non ci crederete (Web)

Quando pensiamo ai vip di sicuro c’è lì immaginiamo a bordo di auto fantastiche bellissime e dalle prestazioni incredibili. In alcuni casi potrebbe essere vero ma in altri ci sbagliamo totalmente e alcuni infatti utilizzano delle auto normalissime che tutti potremmo permetterci. Se il caso di Ilaria D’Amico e questa è la sua auto…

Sicuramente potrebbe sembrare strano a molti che dei personaggi così noti è così esposti ma soprattutto così importante dal punto di vista della carriera professionale non abbiano lo sfizio di concedersi un’auto da sogno.

Un po’ tutti infatti immaginando la vita dei nostri sogni e magari prefigurandoci un futuro in cui abbiamo soldi illimitati, ci vediamo al bordo di bellissime auto dalle prestazioni incredibili oppure da auto d’epoca classiche ma sicuramente rare.

Se per alcuni però la passione dei motori è una cosa imprescindibile per altri possiamo capire che sia qualcosa di secondario e questo potrebbe essere il caso di Ilaria D’Amico che è infatti ha scelto quest’auto per i suoi spostamenti quotidiani.

Questa è l’auto della D’amico costa pochissimo

Considerando che la conduttrice è giornalista comunque è anche moglie di Gianluigi Buffon molti di noi si aspetterebbero sicuramente un modello di auto diverso da quello che è stato visto in questi giorni in giro per le vie di Milano. L’auto preferita l’area è infatti un modello normale per certi aspetti è sicuramente non costosissimo.

L’avvistamento come dicevamo è avvenuto una di queste mattine mentre la conduttrice si recava a fare shopping proprio nelle vie centrali della grande città lombarda. Proprio mentre era impegnata in un negozio la D’Amico si era dimenticata però di aver lasciato la propria auto parcheggiata in sosta sulle strisce pedonali.

Ecco la mini della D’Amico (Web)

La multa ovviamente è arrivata a tempo record con un vigile che era proprio lì nelle vicinanze che non ha sicuramente esitato a lasciare la sanzione sul parabrezza. Al suo ritorno Ilaria non deve essere stata sicuramente contenta ma del resto aveva commesso un’infrazione abbastanza banale del Codice della strada, ovvero la sosta sulle strisce pedonali.

Come possiamo infatti notare dalle foto che abbiamo a disposizione la Mini Cooper grigio metallizzato di Ilaria era parcheggiata proprio su una zona dedicata al passaggio dei pedoni. Multa a parte questa è la sua auto che infatti come dicevamo non è sicuramente un modello all’ultimo grido.