Home » Caselli autostradali, non devi pagare più nulla per averlo: una grande salvezza | Risparmio enorme

Caselli autostradali, non devi pagare più nulla per averlo: una grande salvezza | Risparmio enorme

app-telepass-pay-solomotori.it
app-telepass-pay-solomotori.it

Ci avviciniamo al momento più lieto dell’anno. Ripartire con il sistema di pagamento dei pedaggi Telepass significa anche tanto altro, dai buoni sul rifornimento di carburante al noleggio dei mezzi elettrici

Un unico strumento per muoversi: è la proposta “integrata” di Telepass. Il gruppo leader della mobilità sta lanciando numerose iniziative per sostenere la voglia di movimento e di vacanza degli italiani. La ripresa del turismo e dell’Italia passano anche dalla sinergia fra le aziende.

E’ con questo mantra che per il secondo anno consecutivo Telepass e Telepass Pay supportano in maniera concreta la ripartenza, offrendo ai nuovi clienti Telepass Pay X due anni di canone Telepass gratuito e il 50% di rimborso pedaggio, in caso di ritardo in autostrada.

Attraverso l’app Telepass Pay X, una persona può pagare il pedaggio autostradale senza fermarsi al casello, ma anche entrare e uscire dai parcheggi convenzionati senza biglietto né fila alle casse, o accedere all’area C di Milano o acquistare il ticket del traghetto per Messina.

La stessa applicazione permette di pagare le strisce blu per i minuti effettivi di sosta, fare rifornimento di carburante senza avere dietro il portafogli, noleggiare monopattini, biciclette e scooter elettrici.

Come funziona?

A tutti coloro che diventeranno clienti entro il 30 giugno, basterà semplicemente scaricare l‘app Telepass Pay X per ottenere il canone gratuito e l’eventuale rimborso del pedaggio. I nuovi clienti potranno, inoltre, usufruire di una mobilità a 360° gradi e di una carta prepagata, appositamente pensata per i propri pagamenti online e offline. In questa ottica, Telepass potrebbe essere considerato una sorta di Netflix della mobilità: attraverso questa applicazione fornisce servizi di vario genere con un abbonamento che prevede la modalità pay per use.

telepass-pay-per-use-solomotori.it
telepass-pay-per-use-solomotori.it

Chi diventerà cliente Telepass Pay X potrà usufruire, tramite l’app, di numerosi servizi legati alla mobilità, come – per esempio – il pagamento del pedaggio, delle strisce blu, dei parcheggi convenzionati in struttura, e del rifornimento di carburante; avrà, inoltre, la possibilità di prenotare un lavaggio auto senz’acqua e a domicilio, di muoversi in città con la sharing mobility (monopattini, biciclette, scooter elettrici); potrà anche acquistare un biglietto dell’autobus, del treno o del traghetto.

Si potrà, inoltre, pagare il bollo, prenotare la revisione dell’auto e sottoscrivere un‘assicurazione in pochi minuti e semplicemente attraverso il proprio smartphone. Si avranno a disposizione oltre 27 servizi per gli spostamenti in auto e in città e due anni senza canone Telepass e il 50% di rimborso del pedaggio in caso di code e di ritardi in autostrada.