Home » Questo marchingegno vi evita il problema che abbiamo tutti in auto: non riuscirai più a vivere senza

Questo marchingegno vi evita il problema che abbiamo tutti in auto: non riuscirai più a vivere senza

app-ok-solomotori.it
app-ok-solomotori.it

In un mondo sempre più avanzato dal punto di vista tecnologico, anche le nostre auto si stanno man mano trasformando: con l’uso di dispositivi in grado di aiutarci, e molto, durante la nostra guida. Per esempio?

Ecco arrivare un nuovo apparecchio che potrebbe risolvere una problematica con cui, ad oggi, nel pieno di un boom di ‘domotica in auto’, molti automobilisti devono fare i conti ogni giorno. Di che si sta discutendo? Lo chiariamo.

Per diversi utenti della strada, forse, questo tipo di soluzione potrebbe rappresentare la svolta tanto attesa. Per altri, una piacevole scoperta: di sicuro, per chiunque volesse usufruirne, si tratterebbe di uno sprint in ottica qualità di guida.

E non solo: stiamo parlando di quello che gli specialisti del settore della digitalizzazione delle nostre auto hanno imparato a conoscere come dispositivo AAWireless. Che cos’è? Cosa fa, in che modo e quando può aiutarci?

Si sta trattando di uno strumento di alto coefficiente di tecnologia che permette di poter sfruttare la potenzialità del sistema operativo Android Auto senza l’uso di fili, e con una rapidità e una facilità senza precedenti.

AAWireless: scopriamolo, ci aiuterà

Da moltissimo tempo ormai l’uso delle app e dei dispositivi digitali, di device e strumenti di controllo e assistenza ‘smart’ all’interno delle nostre auto ha assunto un ruolo cruciale, quasi determinante. Oggi, arriva un potenziale salto di qualità.

cruscotto-solomotori.it
cruscotto-solomotori.it

AAWireless si inserisce proprio in questo contesto: da adesso arriva anche nel nostro Paese e ci permetterà di godere dei vantaggi che questo dispositivo è in grado di offrire. La sua funzione è chiara: trasformare Android.

Per meglio dire: tramutare Android Auto di modo che si possa usare in modalità wireless e in pochissimo tempo: al di là dei costi iniziali, su cui i cittadini sono chiamati ad informarsi, ecco la centralità di questo apparecchio.

AAWireless permette alle auto di cittadini che dispongono di sistema Android di poter competere con il noto Apple Car Play legato al mondo degli iPhone. Lo scopo è sempre lo stesso: sincronizzare i dispositivi.

Collega Android senza fili: la rivoluzione in auto

In sostanza dunque questo apparecchio permette di collegare un device, che sia un cellulare o altro, al sistema integrato di infotainment che dispone il veicolo, così da usare le app dello smarphone senza alcun problema.

display-app-1-solomotori.it
display-app-1-solomotori.it

Niente fili, niente mani, nessuna distrazione. Sul display della macchina dunque appariranno le applicazioni del cellulare di chi avrà sincronizzato i dispositivi, così che in automatico possa usarli senza dover rischiare nulla alla guida.

Dalle mappe alle chiamate vocali, AAWireless rappresenta l’emblema del salto di qualità in vettura.