Home » Jeff Bezos, avete mai visto il suo aereo privato: sembra un astronave aliena

Jeff Bezos, avete mai visto il suo aereo privato: sembra un astronave aliena

Ecco il jet di Jeff Bezos, bellissimo (Web)

I jet privati dei più grandi miliardari del pianeta sono sicuramente dei mezzi invidiabili sotto diversi punti di vista. Queste persone amano spostarsi in velocità e comodità con dei propri aerei acquistati a suon di milioni ovviamente. Questi sono gli aeroplani dei super ricchi, quello di Jeff Bezos vi lascerà a bocca aperta…

Tutti noi invidiamo la vita degli uomini più ricchi del nostro pianeta. Grandi imprenditori e geni come Elon musk, Jeff Bezos, Bill Gates etc.. amano tutti spostarsi nella loro quotidianità con dei jet privati che gli permettono di coprire grandi distanze in pochissimo tempo.

Solo così infatti riescono ad essere proattivi nel loro lavoro e a tenere sotto controllo anche diverse aziende allo stesso tempo. Il rapporto con i propri collaboratori infatti deve essere continuo e diretto e il più possibile fatto di persona in modo tale che si stabiliscano delle relazioni significative che arricchiscono le aziende.

Ma quali sono gli aerei dei super ricchi? Sicuramente ci sarà stato un momento infatti in cui hanno scelto quale modello prendere tra quelli disponibili. Secondo voi quale avranno scelto?

Questo è l’aereo di Jeff Bezos non ci crederete

Come possiamo aspettarci ci troviamo di fronte a get privati da svariati milioni di euro e sicuramente alcune scelte di questi uomini davvero super ricchi faranno storcere il naso a molti. Partendo dal fondatore e ex CEO di Microsoft Bill Gates. Uno dei primi uomini ad essere diventato stranoto per la sua ricchezza grazie al lavoro nel campo dell’informatica.

In multimiliardario Gates è proprietario di un bombardier bd-700 Global Express. Un aereo dalle dimensioni impressionanti capace di ospitare fino a 19 persone e dal costo di 40 milioni di dollari. Proseguendo poi con l’imprenditore Mark Cuban che ha acquistato il suo primo aereo nel 1999 anche lui per la cifra spaventosa di 40 milioni di dollari. Era un jet gulfstream V.

Ecco il suo gulfstream650 ER (Web)

Stessa marca dell’attuale uomo più ricco del mondo ovvero Elon musk che attualmente possiede un gulfstream g650 er da latte dalla spaventosa cifra D’Acquisto di 70 milioni di dollari. Scivolo ovviamente è strausato dell’imprenditore sudafricano che nel 2018 aveva totalizzato un chilometraggio di 240.000 km percorsi.

Infine arriviamo al fondatore di Amazon che ha optato per lo stesso modello di Elon Musk. Si potrebbe dire che il grande visionario statunitense abbia copiato il fondatore di Tesla ma in questo caso si tratta di una scelta oculata dato che stiamo parlando di una delle marche migliori per quanto riguarda jet privati.