Home » Elisabetta Canalis, imbarazzo alle stelle: il post cancellato così

Elisabetta Canalis, imbarazzo alle stelle: il post cancellato così

elisabetta-canalis-solomotori.it
elisabetta-canalis-solomotori.it

Elisabetta Canalis, fa parlare di se questa volta per un episodio che va oltre la censura. I fan non credono ai loro occhi. In molti infatti hanno criticato la Canalis per le sue ultime pubblicazioni un po’ troppo “hot”

Sono ormai decenni che Elisabetta Canalis è sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, sia per la sua attività televisiva che per le voci di gossip e, soprattutto, per la sua immensa bellezza. Da quando è salita per la prima volta sul bancone di Striscia la Notizia, nelle vesti di velina, ha incantato tutti quanti e ancora oggi è icona di sensualità indiscussa del nostro mondo dello spettacolo.

Sempre attivissima sui social (dove è seguita da milioni di follower) Eli condivide spesso scatti che lasciano i fan senza fiato, sfoggiando una sensualità inaudita; molte volte, mostra però anche momenti dalla sua vita quotidiana, come ad esempio alcuni giri in macchina negli Stati Uniti.

Essere sempre sotto i riflettori comporta attenzioni che non hanno gli altri: mille occhi che i vip devono controllare, accettare e a volte anche assecondare, per non dire premiare. Ecco ciò che ha pubblicato in un video la bella Elisabetta, rivelando senza pudore la parte più sensuale e provocante del maschio.

Immagini da urlo che hanno scatenato subito il web, dando via a un cicaleccio e a un dibattito sulla sfrontatezza della nostra connazionale che sta facendo parlare di se anche la California.

Ops…Elisabetta

Dopo aver fatto discutere il popolo social con i suoi biscottini fallici, Elisabetta Canalis provoca ancora i suoi follower su Instagram con i palloncini a forma di pene. Ecco la ex velina mentre mostra in macchina i palloncini modellabili che si usano per fare tutti gli animaletti gonfiabili alle festicciole dei bambini.

palloncini-elisabetta-canalis-solomotori.it
palloncini-elisabetta-canalis-solomotori.it

La Canalis, che nel video è seduta in auto con sua figlia Skyler Eva, guardando verso l’obiettivo afferma: “Questi sono i palloncini che oggi la scuola di mia figlia le ha dato da portare a casa“. Poi prende uno per volta due palloncini. Prima il palloncino bianco, poi quello verde, mostrandoli bene in camera. Non le si può che dare ragione: la forma è decisamente ambigua!

Elisabetta non è nuova a questi video “piccanti”. Non molto tempo fa si è divertita a pubblicare un video mostrandosi intenta a preparare dei biscottini… dalla forma fallica! Una Canalis, insomma, sempre più incontenibile. La sequenza è poi stata prontamente cancellata dal profilo ma i fan non se la sono persa di certo.