Home » Elisabetta Canalis, ecco il suo nuovo amore: bello e impossibile

Elisabetta Canalis, ecco il suo nuovo amore: bello e impossibile

elisabetta-canalis-showgirl-solomotori.it
elisabetta-canalis-showgirl-solomotori.it

Occhi da cerbiatta e fisico statuario: ecco chi è Elisabetta Canalis è una nota showgirl e conduttrice italiana. La Canalis ha sempre avuto un debole per le Mercedes-Benz in particolare un modello recentemente tornato sul mercato

Elisabetta Canalis lo dimostra giorno dopo giorno di essere una delle italiane più belle del mondo. Anche se ormai per lei l’Italia è sempre più lontana, visito che si è traferita a Los Angeles.

Poche showgirl italiane hanno mai raggiunto la fama di Elisabetta, classe 1978 e di origine sarda. La ragazza ha iniziato la sua carriera di showgirl e la sua scalata al successo nel 1999 con una partecipazione come valletta all’assegnazione dei Telegatti.

Negli anni, quindi, una enorme popolarità. Non solo come velina di “Striscia la notizia“, ma anche con l’immancabile calendario sexy e con la partecipazione ad alcune importanti trasmissioni, come “Controcampo“, il programma calcistico di Mediaset, condotto da Sandro Piccinini. Il grande salto è la co-conduzione del Festival di Sanremo nel 2011, insieme a Gianni Morandi e a un’altra bellissima showgirl, Belen Rodriguez.

A Los Angeles  ha potuto coltivare il suo piano b, dedicandosi al fitness tanto da aprire una palestra insieme all’amica di sempre Maddalena Corvaglia. Ecco quindi che sui social, in particolare su Instagram, c’è tutto un fiorire di scatti che la ritraggono in azione, durante gli allenamenti, con un fisico perfetto è il sorriso smagliante di chi è felice della donna che è diventata. Non è quindi un caso se i suoi follower siano in crescente aumento anche perché Elisabetta ha tante passioni.

La “Classe” non è acqua

L’auto più usata dalla Canalis è una Mercedes-Benz E580, un modello recentemente tornato sul mercato che da nuova costa una cifra da 135.000 Euro, pressappoco. Una vera auto di lusso. La Mercedes Classe E sfoggia un look moderno che la rende molto chic. Tanto da fare invidia anche sui social dove Elisabetta è stata presa di mira dagli haters:

mercedes-classe-e-elisabetta-canalis-solomotori.it
mercedes-classe-e-elisabetta-canalis-solomotori.it

Ma in tutto ciò ringrazia sempre tuo marito se guidi un Mercedes con cambio automatico mentre bevi un caffè e per la bella vita che fai?“. Elisabetta Canalis, però, non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a quell’attacco gratuito e non ha esitato a rispondere a tono al suo detrattore:

Avevo un Mercedes da quando vivevo in Italia, prima di conoscere mio marito. Preferisco Lamborghini se proprio devo scegliere“. I follower della Canalis, quindi sul suo profilo Instagram per complimentarsi con lei per la risposta ironica.