Home » Albano Carrisi, ecco il suo vero grande amore: bellissima e sinuosa

Albano Carrisi, ecco il suo vero grande amore: bellissima e sinuosa

albano-ok-solomotori.it
albano-ok-solomotori.it

Tutti conoscono – in Italia e nel mondo – il grande artista della musica Albano, al secolo Albano Carrisi: l’artista pugliese non è però noto solo per le sue abilità canore. Tra le sue passioni, oltre al vino, anche quella delle auto. Una in particolare: quale?

La ‘felicità’, per Albano Carrisi, non è soltanto cantare su di un palco accanto alla sua moglie – ora ex – o artisti di calibro internazionale: ma anche salire a bordo di una delle auto più suggestive, lussuose e potenti che ci siano. Ovvero?

Ne sono passati di anni, anzi, di lustri da quando il giovane Albano, dalla sua Puglia muoveva i primi passi nel mondo della musica armato di buona volontà e di una dote, quella dell’ugola possente e intramontabile, che l’avrebbe portato a enormi fasti.

A suon di successi, il cantante ha saputo solcare i mari della popolarità e attraversare generazioni e generazioni di fan con la stessa intensità emotiva dei suoi brani, della sua voce impetuosa e dei suoi ‘allunghi’ canori. E poi?

E poi, al contempo, ha saputo coltivare anche tante altre passioni decisamente vibranti, capaci di fargli battere il cuore in ogni occasione: ovviamente, in primis le donne. Con la sua Romina, la donna con cui ha costruito un idillio epocale.

Albano, l’auto che ama

Poi, ovvio, la passione per la natura e il vino: ma anche quello delle auto. Non è un caso se infatti Albano sia stato visto e fotografato, nel corso degli anni, a bordo di numerosi veicoli anche molto dibversi tra di loro.

albano-solomotori.it
albano-solomotori.it

Spesso le auto sono la cartina tornasole della personalità e del modo di affrontare la vita e, in effetti, Albano sa scegliere le auto come i brani da cantare sulla scia di alcuni concetti chiave: eleganza, bellezza, potenza e grandi prestazione.

Così come la sua voce non scende mai di livello, così, evidentemente, devono fare le sue auto. Ecco perché di recente è stato visto a bordo di una in particolare che pare essere il suo vero amore a quattro ruote. Di quale si tratta?

Albano Carrisi: scopriamo quale macchina adora guidare

L’auto che pare aver stregato  Albano Carrisi, è una Porsche Macan. Bellissima, elegante, suggestiva e potente, è un vero schianto a 4 ruote e permette a chi vi sale a bordo di godere della potenza dei suv e dell’eleganza delle Porsche.

porsche-macan-solomotori.it
porsche-macan-solomotori.it

La Macan è una Porsche di vera grinta che sembra ricalcare anche lo stile sul palco di Albano: eleganza e prestazioni di alto livello ma anche una determinazione impari. Muscolosa, grandi ruote, con tanto spazio all’interno: sembra fatta per lui.

E’ la comodità, assieme alla potenza, che fanno di questa Porsche uno dei fiori all’occhiello della casa. La Macan che ora è anche elettrica, lo ha stregato. Con lei, si va a tutta ‘felicità’.