Home » Sonia Bruganelli non perde tempo: ecco la nuovissima fiamma | Bellezza e giovane età

Sonia Bruganelli non perde tempo: ecco la nuovissima fiamma | Bellezza e giovane età

sonia-bruganelli-solomotori.it
sonia-bruganelli-solomotori.it

Ex modella di fotoromanzi, oggi 49enne, Sonia Bruganelli è la moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis ma è anche una grande amante delle quattro ruote. La scelta, in fatto di auto rispecchia il suo stile e la sua personalità

Sonia Bruganelli è una nota personalità televisiva italiana, imprenditrice e moglie del famoso conduttore Paolo Bonolis. La sua fama non si limita solo al mondo della televisione; è anche una donna dal grande fascino ed eleganza, apprezzata per il suo stile inconfondibile e per la sua classe senza tempo.

Questo la rende appunto un vero e proprio modello di riferimento per molte donne, che l’ammirano per la sua capacità di conciliare la carriera con l’attenzione e la cura del proprio aspetto e benessere.

Sonia Bruganelli è abbastanza attiva sui social network che la rappresentano come una persona estremamente curata anche nella sua vita quotidiana, attenta ai dettagli e sempre alla ricerca del meglio.  L’ex-modella ama condividere con i suoi fan i momenti della sua vita privata e professionale.

Sul suo profilo Instagram, che conta oltre 860 mila follower, posta spesso foto della sua famiglia, dei suoi viaggi, dei suoi outfit e dei suoi libri preferiti. Sonia è famosa per i suoi molteplici trascorsi mediatici, ma molti non sanno che è anche un’appassionata di auto. Recentemente ci ha mostrato con un breve video anche la sua auto.

Il fascino di un SUV e la libertà di una cabriolet

Non tutti sanno che la scelta di una vettura può dire molto in termini di personalità e anche far capire bene quanto e come una persona, donna o uomo che sia, abbia una data competenza. L’auto che Sonia ha scelto è elegantissima come lei. Si tratta di un vero gioiello, che suscita l’attenzione di molti fan e appassionati di auto.

sonia-bruganelli-range-rover-evoque-cabrio-solomotori.it
sonia-bruganelli-range-rover-evoque-cabrio-solomotori.it

Una Range Rover Evoque Cabrio, un fuoristrada sportivo dotato di un motore da 2,2 litri turbo diesel da 180 cavalli accompagnato dalla trazione integrale e una capote super veloce infatti bastano 18 secondi per aprirla e soli 21 per richiuderla.

La sua Range Rover Evoque Cabrio è capace di suscitare ammirazione e invidia in ogni occasione. Il design esterno è moderno ed elegante, con linee sinuose e accattivanti. L’interno è caratterizzato da un’atmosfera lussuosa e confortevole; grazie alla scelta di materiali di alta qualità e alle presenza di numerosi optional tecnologici. In definitiva, la vettura rappresenta un perfetto connubio tra stile, prestazioni e comfort, che la rendono un’ottima scelta per chi cerca un’auto di alto livello.