Home » Elodie, la posizione incanta tutti: manda in fiamme il pianeta intero

Elodie, la posizione incanta tutti: manda in fiamme il pianeta intero

Elodie – solomotori.it

Elodie sta vivendo uno dei momenti più magici della sua vita professionale e sentimentale. E posta una foto su Instagram che dice tutto

Sanremo non le ha concesso molto, ma gli ascolti del pubblico l’hanno invece eletta una tra le voci più innovative del panorama musicale attuale. Lontana oggi dai riflettori della kermesse musicale più famosa d’Italia, Elodie si gode il suo momento di relax.

Nel frattempo l’attesa per il Festival di Sanremo 2024 si fa sempre più interessante, e le voci circolanti su possibili co-conduttrici stanno scatenando l’entusiasmo dei fan. Da una indiscrezione riportata da Dagospia, Amadeus starebbe prendendo in considerazione alcune cantanti italiane di grande successo per affiancarlo e una di loro potrebbe essere proprio Elodie.

La cantante sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, incassando un successo dietro l’altro. A conferma del fatto che si sappia muovere con disinvoltura anche al di fuori del palcoscenico sanremese la recente nomination al David di Donatello per la canzone “Proiettili”, dal film “Ti mangio il cuore”.

La rottura con Marracash

Al momento Elodie sembra non nascondere i propri piani per il futuro e voci dicono che potrebbe presto trasferirsi a Lugano, trovando rifugio lontano da Milano, dove potrà continuare a lavorare senza grandi problemi. La Svizzera le offrirebbe inoltre l’indiscutibile vantaggio di sfuggire agli occhi curiosi dei paparazzi.

La sua nuova vita fuori dall’Italia le consentirebbe di lasciarsi alle spalle la turbolenta storia d’amore con il rapper Marracash, che sembra non essere finita proprio nel migliore dei modi per la cantante. Tanto che proprio la canzone “Due” presentata al Festival di Sanremo 2023 appare come una ode a una triste storia d’amore finita per questioni di eccessiva incompatibilità tra i due.

Elodie insieme con Andrea Iannone – solomotori.it

Elodie e Iannone: tra i due armonia sentimentale ed estetica

Ma questa sembra già acqua passata. Di recente infatti Elodie ha postato una foto eloquente che la riprende durante un viaggio in auto insieme con Andrea Iannone, ex pilota di Moto GP. Da tempo i due formano una coppia super affiatata e pare ci siano ora tutti i presupposti per confermare che non potrebbe andare meglio di così. I due fidanzatini sono pronti a fare un salto di qualità nella loro relazione e sono decisi a costruire un nido d’amore insieme, pianificando di andare a convivere insieme proprio a casa di Iannone, pronto a mettere a disposizione la sua dimora Svizzera per dare inizio a questa nuova avventura.

La coppia andrà a vivere ufficialmente insieme mettendo fine a una convivenza a distanza che aveva un po’ stancato. Inizialmente, sembrava che i due avessero trovato casa proprio nella vivace metropoli lombarda, una mansione da sogno sui Navigli. Ma le cose sono cambiate, e ora la loro scelta si è spostata verso la Svizzera. Dalla foto postata in rete si nota che i due sono coordinati persino nell’abbigliamento, un dettaglio che certo non è sfuggito ai fan, motivo che spinge in molti a pensare che ormai la coppia abbia tutte le intenzioni di fare sul serio.