Home » Mercedes Amg gt 2023, un sogno ad occhi aperti: un vero mostro

Mercedes Amg gt 2023, un sogno ad occhi aperti: un vero mostro

Ecco la nuova AMG targata Mercedes (Web)

La casa tedesca è in arrivo con questo nuovo modello pronto a sbarcare nei mercati internazionali. Il nuovo design proposto dalla casa tedesca per la sua AMG GT è davvero accattivante e ha già messo in allerta i grandi appassionati di questa categoria di automobili.  Con le nuove motorizzazioni poi il pacchetto risulta sicuramente interessante.

Quando parliamo dei marchi del vecchio continente sono tanti quelli che dobbiamo assolutamente citare. Se vogliamo effettivamente fare una lista delle case automobilistiche più importanti e con più storia dell’intero continente. I modelli presentati negli anni da questi marchi sono diventati nel tempo iconici e continuano ad appassionare collezionisti da tutto il mondo.

Per Mercedes sicuramente la questione non cambia, anzi se siamo appassionati di auto non possiamo non ammettere che la casa tedesca si sia posizionata con il tempo in cima a determinate categorie di mercati. Per quanto riguarda le berline sportive poi ci troviamo davanti ad auto dalla qualità sicuramente superiore rispetto agli altri modelli in giro per il mercato.

Anche con questa nuova AMG la storia non cambia affatto e potremmo in pochissimi mesi mettere le mani su quest’auto che almeno per i presupposti promette di essere incredibile…

Ecco la nuova AMG, tante novità per Mercedes

L’auto presentata in questi giorni spicca per le sue caratteristiche di sportività ed eleganza. Sull’asfalto è un’auto maneggevole e con delle caratteristiche di mobilità importanti per un mezzo che comunque ha un peso non indifferente.

Questa nuova AMG arriva però con il piede di guerra in quanto è un modello completamente coupé ed in aperta competizione con un mostro di questa categoria. Stiamo parlando ovviamente della Porsche 911, che in questa categoria di auto rappresenta davvero un nemico da sconfiggere.

Questo il volto della nuova AMG che vedrà la luce nei prossimi mesi (Web)

Il sequel di questa nuova AMG si manifesterà durante sun evento importantissimo per quanto riguarda il mercato automobilistico ovvero il salone dell’auto di Monaco dove finalmente potremo posare gli occhi su questa bellissima creatura targata Mercedes.

L’arrivo invece è previsto per il primo trimestre del 2024 con quindi un anno striminzito per l’arrivo di questo nuovo modello della casa tedesca. Vedremo solo allora se le aspettative sono state rispettate e se Mercedes sia riuscita effettivamente a scalzare la Porshe.