Home » Va al bar dopo aver parcheggiato: quello che succede dopo è impensabile | È andata a finire malissimo

Va al bar dopo aver parcheggiato: quello che succede dopo è impensabile | È andata a finire malissimo

parcheggio-caso.solomotori.it
parcheggio-caso.solomotori.it

In questi ultimi tempi il problema dei parcheggi, nelle nostre città, è sempre più sentito e avvertito con enorme disagio dagli automobilisti: e per di più ci sono dei casi quasi clamorosi, quando capitano cose assurde anche solo fermandosi al bar.

Di che cosa si sta parlando? E’ presto chiarito: un argomento del quale si è parlato, e a lungo, sulle pagine di cronaca e anche negli immancabili social network. Una ennesima, controversa, disavventura legata ai parcheggi.

Ecco cosa è successo, con una piccola ma purtroppo inevitabile premessa: non è certo finita bene. Anzi, tutt’altro. La storia ha inizio quando un turista, desideroso di fare una sosta in un bar, ha parcheggiato. E poi gli è successo l’inimmaginabile.

Una vera avventura pirotecnica, se così la vogliamo definire: come quelle che, spesso o anche più che spesso, su strada possono capitare un pò a tutti, e che in modo inevitabile finiscono, loro malgrado, agli ‘onori’ della cronaca, come si suol dire.

un cittadino straniero aveva solo voglia di rilassarsi per godersi l’inizio della stagione calda in Italia: ma dopo aver parcheggiato l’auto, tutto quanto è cambiato. Ricostruiamo ogni cosa.

Parcheggia per andare al bar: inizia il calvario

Basta aprire una pagina internet, ascoltare una radio, seguire un tg o informarsi tramite social per scoprire quanti casi molto pittoreschi, gravi o incredibili capitano in strada, molto spesso legati ai parcheggi. Come questo.

parcheggi-solomotori.it
parcheggi-caos-solomotori.it

Il turista, la cui origine non è emersa, aveva scelto un lago delle nostre parti come location per un momento di relax. Immerso nel verde, di fronte all’aria buona, pensava di godersi alla grande alla giornata. E invece?

Invece quello che gli è capitato non è stato assolutamente indimenticabile in senso positivo, ma appunto nel modo più negativo immaginabile. Aveva messo in sosta il veicolo in un piazzale. E poi?

Turista parcheggia in discesa: ecco cosa è successo

Il problema di partenza è che la piazzola era in una piccola discesa. Non deve averlo notato, ma ne ha pagato appieno il dazio. Per quale motivo? E’ molto facile da desumere.

parcheggiare-solomotori.it
parcheggiare-in discesa-solomotori.it

In effetti, a causa di un mal funzionamento del freno a mano, l’auto è finita proprio nel lago. Un momento di panico per il cittadino, ma anche dei danni per la sua auto e anche per l’ambiente danneggiato dalla vettura.

Pare che l’auto sia finita sommersa in acqua rapidamente. Poi, grazie all’aiuto dei vigili, è stata recuperata: ma che serva di lezione. Mai lasciare l’auto senza freno a mano.