Home » Bobo Vieri, ‘addio’ Costanza Caracciolo per lei: purtroppo non ha saputo resistergli | Ecco la nuova fiamma

Bobo Vieri, ‘addio’ Costanza Caracciolo per lei: purtroppo non ha saputo resistergli | Ecco la nuova fiamma

bobo-vieri-passione-moto-solomotori.it
bobo-vieri-passione-moto-solomotori.it

Appesi gli scarpini al chiodo ormai da 15 anni, l’ex attaccante dell’Inter si regala un autentico gioiello su due ruote: un famoso motorino straniero che anche nel nostro paese non ha praticamente rivali né concorrenza

Con la sua stazza imponente e il suo fiuto del gol, ha incantato i tifosi di molte squadre, sia in Italia che all’estero. Nonostante si sia ritirato dal calcio giocato nel lontano 2009, Christian Vieri, per tutti “Bobo”, continua ad essere un personaggio che fa sempre parlare di sé.

L’ex attaccante che per anni ha varcato i campi della Serie A, per una sola stagione ha giocato in Spagna, nella Liga, indossando la maglia dell’Atletico Madrid da settembre 1997 a giugno 1998.

Ma non è solo il calcio ad aver fatto battere il cuore di questo campione: infatti, una delle sue grandi passioni rimane quella per le automobili e per le moto. La passione di Vieri per i motori è iniziata sin da ragazzo, quando ha cominciato a mostrare interesse per le macchine ed il mondo motociclistico.

Le moto in particolare rappresentano per lui un vero e proprio oggetto del desiderio, e le ha sempre utilizzate come simbolo del suo successo e della sua ricchezza. Stando allo scatto che ha pubblicato sul suo profilo social, l’ex calciatore italiano si è lasciato “sedurre” da una giapponese.

Un “Maxi Scooter” per Bobo

Anche un vero bomber come Vieri soffre il traffico: sarà per questo che per districarsi in una metropoli tentacolare evitando di rimanere imbottigliato negli ingorghi il calciatore ha comprato uno Yamaha T-Max, scooter di grandi dimensioni che costituisce virtualmente l’anello di congiunzione tra una motocicletta ed un motorino.

yamaha-tmax-bobo-vieri-solomotori.it
yamaha-tmax-bobo-vieri-solomotori.it

Sul suo profilo Instagram si mostra sorridente sul suo nuovo scooter Yamaha T-Max nel concessionario dove l’ha acquistato. Pollice alzato e sguardo orgoglioso, le strade di Miami, dove Christian abita con la bellissima ex velina Costanza Caracciolo, sono pronte a gustarsi il bomber sfrecciare tra le palme e le sabbie bianche della Florida. Uscito sul mercato nel 2001, ora lo scooter è giunto alla quarta generazione: equipaggiato con un motore bicilindrico da 560 cm3 e 48 CV, è venduto a 13.499 euro.

La primissima generazione del T-Max di Yamaha è arrivata sul mercato nel 2001 che può sembrare ieri storicamente parlando ma è in realtà ben 22 anni fa. La prima serie ha riscosso grande successo rimanendo sul mercato per una decina di anni prima che iniziassero una serie di restyling e mentre molte concorrenti cadevano sotto i suoi colpi.