Home » Furti auto, con questo dispositivo entrano nell’auto in 30 secondi: ti rubano tutto e nemmeno te ne accorgi

Furti auto, con questo dispositivo entrano nell’auto in 30 secondi: ti rubano tutto e nemmeno te ne accorgi

In questi casi ci mettono 30 secondi (Web)

Nel nostro paese la tematica dei furti è sempre all’ordine del giorno. Ogni anno del resto i report completati dalle istituzioni e anche da altre agenzie attive sul territorio dimostrano come molto chiaramente il numero di furti nelle nostre strade sia aumentato effettivamente negli ultimi anni, a danno chiaramente di noi cittadini che siamo costretti ad esborsi eccessivi per le nostre tasche…

Chiunque possieda una macchina di nuova generazione conosce molto bene la sensazione di paura che si prova a lasciare la nostra auto parcheggiata in qualche zona poco raccomandabile delle nostre città. Lasciare la nostra auto in balia di qualsivoglia malfattore è infatti qualcosa che vorremmo evitare a tutti i costi.

Questo nonostante il fatto che le auto di oggi siano effettivamente degli oggetti che sono pieni di tecnologie di ogni tipo e quindi anche di sistemi di sicurezza di altissimo livello che ci dovrebbero consentire una sicurezza abbastanza alta contro i tentativi più maldestri di furto che possono essere provati contro il nostro veicolo.

Diverse segnalazioni però negli ultimi mesi hanno dimostrato come questi malfattori siano molto preparati a completare furti di ogni tipo senza difficoltà e in pochissimi minuti. Con questa tecnica non ti lasciano davvero scampo.

Furti auto, la tecnica è infallibile

Come dicevamo ii numeri che vengono raccolti nelle statistiche ogni anno non sono affatto incoraggianti e lasciano di fatto noi acquirenti con una paura viscerale di essere proprio noi le vittime del prossimo furto. In alcuni casi non perdono proprio tempo ad impossessarsi del nostro veicolo in pochissimi minuti.

Diverse sono state le segnalazioni in questi mesi riguardo l’utilizzo di una tecnica infallibile che permette di impossessarsi di un’auto in pochissimo tempo e senza sforzi da parte di chi deve completare il furto.

Con questi dispositivi entrano nell’auto facilmente (Web)

In alcuni casi queste persone sono riuscite ad impossessarsi della macchina nel giro di pochi minuti lasciano la vittima completamente sorpresa dalla velocità dell’operazione.

Non sorprende che al giorno d’oggi chiunque abbia la possibilità di mettere a punto questi metodi anche non essendo uno specialista o comunque qualcuno esperto di parti meccaniche della nostra auto. Praticamente essi sfruttano dei dispositivi capaci di superare i sistemi di sicurezza dell’apertura della macchina consentendo di entrare nell’abitacolo e portare via quello che vogliono, anche l’intero veicolo.